Tipologia:
Treni
Contatti
Telefono:
Call center 89 20 21
Telefono:
+39 06 68475475 chiamate dall'estero
Telefono:
800 90 60 60 assistenza alle persone a mobilità ridotta
Telefono:
06 3000
Sito web:
www.trenitalia.com
Facebook:
www.facebook.com/FondazioneFsItaliane
Twitter:
https://twitter.com/FSNews_IT
Descrizione
I Call Center Trenitalia:
892021 Call Center (attivo tutti i giorni 24 ore su 24 - dall’estero 0039 06 68475475) per:
- acquisti, cambio prenotazione e rimborsi
- informazioni
- assistenza Carta Freccia e Trenitalia.com
892021 Call Center (attivo tutti i giorni 24 ore su 24 - dall’estero 0039 06 68475475) per:
- acquisti, cambio prenotazione e rimborsi
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06 3000, attivo tutti i giorni, 24 ore su 24 con i seguenti servizi:
- Informazioni sull'orario
- Informazioni sulla circolazione dei treni, sui binari di arrivo o partenza
- Cambio prenotazione, richiesta rimborso o informazioni sulla conciliazione, prenotazione servizio accompagnamento
- Ascoltare Radio FS News con le ultime notizie sul traffico ferroviario
- Prenotare un servizio di assistenza per i clienti a mobilità ridotta (dalle 07.00 alle 21.30 tutti i giorni)
- Informazioni sulla circolazione dei treni, sui binari di arrivo o partenza
- Cambio prenotazione, richiesta rimborso o informazioni sulla conciliazione, prenotazione servizio accompagnamento
- Ascoltare Radio FS News con le ultime notizie sul traffico ferroviario
- Prenotare un servizio di assistenza per i clienti a mobilità ridotta (dalle 07.00 alle 21.30 tutti i giorni)
Le opzioni 1 e 2 sono gestite mediante risponditore automatico.
Per il numero 06 3000 la tariffa di riferimento è quella urbana o extraurbana definita dall’operatore telefonico dei clienti.
Gli stessi servizi sono disponibili con il numero 199 89 20 21 i cui costi da rete fissa (IVA inclusa) sono di 10 centesimi di euro al minuto e da rete mobile variano in funzione del proprio gestore.
800 90 60 60 o 02.32.32.32: per i clienti a mobilità ridotta
Contatta una delle 14 Sale Blu dalle ore 6.45 alle 21.30 tutti i giorni, festivi inclusi, tramite:
- numero verde gratuito 800 90 60 60 raggiungibile da telefono fisso;
- numero nazionale a tariffazione ordinaria 02 323232 raggiungibile da telefono fisso e mobile.
Per tutti i dettagli consulta la pagina www.rfi.it/rfi/LINEE-STAZIONI-TERRITORIO/Le-stazioni/Accessibilità-stazioni/Servizi-di-assistenza-e-Sale-Blu-RFI
Assistenza online
Assitenza sugli acquisti online e sul programma CartaFRECCIA
Puoi ricevere assistenza su acquisti, cambi prenotazione e rimborsi, pagamenti online, informazioni generiche o sul programma CartaFRECCIA:
consultando la sezione delle Domande Frequenti;
contattando il Call Center (numero a pagamento) e seguendo le indicazioni riportate;
accedendo alla tua area riservata e compilando l’apposito form di richiesta “Assistenza sulla navigazione del sito, pagamenti” che trovi nel box "Ricevi assistenza";
consultando la guida all’acquisto online;
consultando la sezione riservata all’assistenza soci CartaFRECCIA.
Consulta il sito https://fsitaliane.it/content/fsitaliane/it/media/infomobilita.html per info in tempo reale sulla situazione nelle linee ferroviarie nazionali.
Parole chiave
Data di ultima verifica:
05/05/20 16:38