Orario
Dal 10 giugno al 6 settembre 2024, per cinque settimane:
10-14 giugno; 17-21 giugno; 24-28 giugno; 1-5 luglio; 2-6 settembre
dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 16.30
Accoglienza dei bambini dalle ore 8.30 alle 9.15 al Chiostro del Bramante
Punto di accoglienza e di ritiro anche sul Lungotevere, angolo via Zanardelli (non è necessario pass ZTL)
dalle ore 9.00 alle 9.15 al mattino e dalle ore 16.00 alle 16.15 al pomeriggio (in questo caso gli educatori accompagneranno i partecipanti in “pedibus” fino al museo e viceversa)
Per bambini dai 5 ai 10 anni
Ospitato in
Indirizzo
Informazioni
Iscrizioni aperte fino a esaurimento posti
La quota di iscrizione è di € 200,00 a partecipante a settimana ed è comprensiva di tutti i pasti espressi (spuntini e pranzi) preparati dallo chef della Caffetteria Bistrot Chiostro del Bramante, dei materiali necessari alle attività e degli ingressi in mostra. Sono previste scontistiche per i fratelli e per le iscrizioni su più settimane.
È possibile iscriversi anche ad una o più singole giornate al costo di € 50,00 cadauna previa disponibilità di posti.
Le prenotazioni sono aperte e sono da effettuarsi scrivendo a infomostra@chiostrodelbramante.it e compilando l’apposito modulo che sarà inviato in formato digitale. Il pagamento della quota dovrà essere corrisposto tramite bonifico anticipato entro la data di scadenza segnalata dal dipartimento educativo alla ricezione del modulo compilato. Il numero dei posti è limitato.
Contatti
Descrizione
Summer Art al Chiostro del Bramante
Le settimane del Dipartimento educativo ricche di attività tutte diverse dedicate ai bambini dai 5 ai 10 anni
Cosa faremo:
Esploreremo le meraviglie del Chiostro attraverso la scoperta delle opere protagoniste della Mostra “EMOTION. L’arte contemporanea racconta le emozioni” in un percorso interattivo e coinvolgente.
Creeremo ed impareremo con fantasia: attività in lingua inglese e laboratori dove i bambini potranno sperimentare diverse tecniche artistiche e mettere in gioco la propria fantasia.
Ci divertiremo insieme: Giochi, attività di gruppo e nuove amicizie renderanno l’estate al Chiostro un’esperienza indimenticabile.