060608


Roma Capitale
Zètema Progetto Cultura
060608 - Scopri e acquista i servizi turistici, l'offerta culturale e gli spettacoli di Roma
Sei in: Home » Eventi e spettacoli » Teatro » Rapunzel e il fiore magico - Un nuovo musical per il carnevale alla Sapienza
Data: 18/02/12

Orario

sabato 18 febbraio 2012
l'ingresso è consentito dalle ore 16.00
lo spettacolo inizia alle ore 17.00

Prenotazione obbligatoria entro il 15 febbraio 2012 alla pagina sotto segnalata

Lo spettacolo è riservato alla comunità universitaria della Sapienza.
Prenotazione obbligatoria entro il 15 febbraio tramite apposito form alla pagina http://cerimoniale.uniroma1.it/?q=node/10 Ciascuno dei prenotati può essere accompagnato da un massimo di quattro persone.

Ospitato in

Indirizzo

Indirizzo: Piazzale Aldo Moro, 1
Zona: Quartiere Tiburtino (Roma est)
Presso l'Aula Magna del Rettorato della Sapienza

Informazioni

Modalità di partecipazione: Prenotazione obbligatoria

Contatti

Telefono: Settore Eventi celebrativi e culturali 06 49910656
Prenotazione online: obbligatoria: http://cerimoniale.uniroma1.it/?q=node/10

Descrizione

Sabato 18 febbraio, in occasione dei festeggiamenti del carnevale, la Sapienza, in collaborazione con l'associazione culturale PuntoeAccapo, presenta il musical Rapunzel e il fiore magico. La storia di un fiore magico che ridona vita e giovinezza, di una strega cattiva, di una fanciulla dai capelli lunghissimi, di un ladro affascinante e di un cavallo "parlante" della guardia reale: sono questi gli ingredienti di una storia semplice e coinvolgente che vede come protagonisti il bandito più ricercato del regno e una ragazza dai capelli d'oro che vive imprigionata all'interno di una torre. Dopo il successo dello spettacolo Peter Pan proposto per la Befana, anche questa rappresentazione è curata dalla Crazy Gang School di Roma per la regia e coreografia di Stefano Stopponi. Madrina dell'evento Maria Perrusi, miss Italia 2009 e studentessa della Sapienza.
L'ingresso allo spettacolo è consentito a partire dalle ore 16.00. E' fatto espresso divieto all'uso di coriandoli o altro materiale all'interno dell'aula magna.
Lo spettacolo è riservato alla comunità universitaria della Sapienza. Ciascuno dei prenotati può essere accompagnato da un massimo di quattro persone.

Parole chiave

Data di ultima verifica: 09/02/12 10:07