Orario
Dal 7 al 10 novembre 2024
Dal giovedì al sabato ore 21.00
Domenica ore 18.00
Ospitato in
Indirizzo
Informazioni
> Info e biglietti
Chiamando il botteghino (06 3265991) è possibile anche acquistare con Carta di Credito Visa, MasterCard o American Express (commissione aggiuntiva € 1,00 a biglietto)
Contatti
Descrizione
Con Marco Conidi (cantautore/attore), Giorgio Caputo (attore), Luca Angeletti (attore), Guglielmo Poggi (attore), Salvatore Romano (chitarra), Angelo Capozzi (chitarra/ukulele), Gianfranco Mauto (pianoforte/fisarmonica), Alessandro Vece (violino), Alessio Guzzon (tromba), Claudio Mosconi (basso) e Fabrizio Fratepietro (batteria)
Trattoria Orchestraccia è il nuovo spettacolo-concerto dell’Orchestraccia, l’ensemble di musicisti e attori, nato nel 2011, diventato una delle anime musicali della città. Rileggendo i brani di repertorio, creano composizioni originali, mescolano la musica d’autore italiana con il folk rock e le sonorità balcaniche, e tanto altro ancora. Roma diventa la via di partenza per raggiungere musicalmente tutta l’Italia e possibilmente l’Europa. La canzone popolare romanesca apre e chiude questa passeggiata sonora tra i canti della tradizione musicale e folk italiana. Una festa sfrenata, giocosa, aperta a tutti: un viaggio che parte dagli angoli nascosti di una Roma mangiona, viva, contraddittoria e bellissima. Si canta, si ride, si riflette e ci si commuove.
Il programma potrebbe subire variazioni