060608 - Scopri e acquista i servizi turistici, l'offerta culturale e gli spettacoli di Roma
Sei in: Home » Eventi e spettacoli » Musica » Touch The Wood ospita Skinny Macho

Touch The Wood ospita Skinny Macho

Data: 07/02/20

Orario

Venerdì 7 febbraio 2020
ore 23.00

Ospitato in

Indirizzo

Indirizzo: Via Giuseppe Libetta, 13
Zona: Quartiere Ostiense (Roma sud)

Informazioni

Biglietto da € 15.00 a € 10,00

Contatti

Telefono: 06 5748277

Descrizione

Touch The Wood ospita Skinny Macho

Touch The Wood ospita Skinny Macho uno dei personaggi cardine per la musica black di Londra. Selector di una versatilità rara è uno dei referenti principali per il programma musicale del colosso Boiler Room. A questo si aggiunge una residency di spicco per NTS Radio.
Nel suo programma radiofonico ha ospitato personaggi come Mall Grab, Zomby, Slowthai o Nosaj Thing.
A questo si aggiunge il lavoro sulla sua etichetta ed evento Bone Soda su cui è stato lanciato proprio Slowthai.

Se dici Londra e club life nella stessa frase non puoi non parlare di Skinny Macho, uno dei dj più influenti nella scena UK contemporanea.
Le sue Boiler Room lo hanno fatto conoscere al grande pubblico e il suo programma BONE SODA ノノ su NTS Radio, gli ha permesso di creare connessioni con tutta la scena urban internazionale dalla musica al fashion.
Non è infatti difficile trovarlo a suonare ad un party di Virgil Abloh durante la fashion week o ad un’evento Stüssy in giro per la city.
I suoi djset trasudano vibes, spaziando dalla trap, hiphop alla grime e soul, preparatevi ad un trip musicale senza eguali, il global sound di Skinny Macho atterra nell’eternal city!

Per l’occasione abbiamo scelto di celebrare uno dei pezzi storici della cultura fashion UK, la tracksuit è uno degli item più iconici nella cultura rap dalle origini ad oggi, sempre attuale e indossata nella scena trap e dai big della grime, sfodera dall’armadio il tuo pezzo migliore e più di tendenza.

Parole chiave

Data di ultima verifica: 05/02/20 14:31