060608 - Scopri e acquista i servizi turistici, l'offerta culturale e gli spettacoli di Roma
Sei in: Home » Cultura e svago » Luoghi e utilità per lo spettacolo » Teatri » Teatro Ciak Roma

Teatro Ciak Roma

Indirizzo

Indirizzo: Via Cassia, 692
Zona: La Giustiniana (Roma nord)

Contatti

Orario

Orari botteghino
Dal martedì al sabato dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle ore 15.00 alle 19.00
Domenica dalle ore 10.30 alle 13.00 e dalle ore 15.30 alle 17.00

Eventi in programma

Notte di follia (Teatro) da 12/03/20 a 15/03/20

Descrizione

Il Teatro Ciak nasce con l’intento di dare nuovo splendore ad uno spazio storico della città: il Teatro Cassio, nato negli anni ’50 come casa dell’avanspettacolo, trasformatosi poi nel cinema di riferimento di tutta la zona Cassia e chiuso di recente. Lo spazio, totalmente restaurato con una sala da 400 posti ed un’ampia area bistrot, vuole essere luogo di cultura, arte e intrattenimento in una zona di Roma ricca di patrimonio storico-artistico ma priva di spazi per la vita culturale dei suoi abitanti.
Il Teatro Ciak, grazie alla direzione artistica di Maurizio Micheli, propone un cartellone in grado di attirare un pubblico variegato per interessi ed età. La programmazione affianca alle produzioni della storica compagnia del Teatro Stabile del Giallo, un cartellone che prende spunto dalla commedia all'italiana, genere allo stesso tempo d’autore e popolare che mescola elementi comici e sociali trattandoli con tono ironico.
La stagione contempla oltre agli spettacoli serali, matinée per le scuole, letture e incontri multidisciplinari. Una scuola di recitazione, canto e danza per catturare l’interesse del pubblico.

Servizi

» Caffetteria
Data di ultima verifica: 06/05/19 17:30