060608 - Scopri e acquista i servizi turistici, l'offerta culturale e gli spettacoli di Roma
Sei in: Home » Eventi e spettacoli » Manifestazioni » Un natale da favola

Un natale da favola

Data: 23/12/18

Orario

Domenica 23 Dicembre 2018 – Ore 21.00

Lo spettacolo sarà preceduto da un evento nel foyer dedicato ai bambini

Ospitato in

Indirizzo

Indirizzo: Via Tortona, 7
Zona: Quartiere Tuscolano (Roma sud)

Informazioni

Info e prenotazioni

06 77 206 960 – info@associazioneflaviotortosa.itwww.associazioneflaviotortosa.it
Biglietti in vendita su VIVATICKET.IT

Modalità di partecipazione: Prenotazione consigliata

Contatti

Descrizione

Un vero e proprio evento per le famiglie, un appuntamento imperdibile, un momento per sognare. Questo vuole essere “Un Natale da Favola”, e così per il secondo anno consecutivo si torna in scena tra le mille emozioni che condivideremo ancora una volta con il pubblico.
Gli elementi che hanno reso vincente lo spettacolo lo scorso anno resteranno invariati: una grande orchestra accompagnata da uno strepitoso coro, formidabili interpreti del musical italiano, una storia inedita capace di coinvolgere grandi e piccini e le più grandi canzoni dei cartoni animati, pronte a farci rivivere un Natale da favola!
In scena Beatrice Baldaccini, Alessandro Arcodia e Igor Petrotto, nei panni rispettivamente di una sfortunata aspirante pasticcera, un improbabile principe azzurro e lo Spirito del Natale peggio organizzato di sempre. I tre protagonisti daranno vita a una miscela di divertenti situazioni alla ricerca di quella felicità che il Natale dovrebbe a tutti regalare. Un tenero protendersi verso quel calore emotivo che questo periodo dell’anno sa regalarci.
Così tra le numerose emozionanti canzoni, vedremo nascere un sorriso o una lacrima, un bacio o una carezza nella speranza che lo Spirito del Natale riesca a riportare la tanta agognata serenità nel cuore di tutti.
L’inizio dello spettacolo serale sarà preceduto da uno vero e proprio evento pensato e creato per i bambini, con giochi, musica, animazione, truccabimbi e l’emozionante momento dello scambio dei doni. Il Teatro stesso diventerà una casa per tutti coloro che vorranno respirare quell’inconfondibile aria natalizia condividendola con un amico, un fratello, un parente, tra i sorrisi dei bambini e le note delle canzoni che hanno accompagnato l’infanzia di tutti.

Parole chiave

Data di ultima verifica: 10/10/18 12:24