060608 - Scopri e acquista i servizi turistici, l'offerta culturale e gli spettacoli di Roma
Sei in: Home » Eventi e spettacoli » Manifestazioni » Stabilimento Urbano - Parco delle Canapiglie

Stabilimento Urbano - Parco delle Canapiglie

Data: da 01/08/20 a 27/09/20

Orario

Dal 1° agosto al 27 settembre 2020

Orari di apertura
Tutti i giorni dalle ore 9.00 alle 19.00
Ultimo ingresso ore 18.00

L'ingresso ai cani è consentito con guinzaglio se previsto dal regolamento del parco in cui si trova lo stabilimento.

Il dettaglio delle iniziative è visibile sul sito www.stabilimentiurbani.it

Ospitato in

Indirizzo

Indirizzo: Via delle Canapiglie
Zona: Torre Spaccata (Roma est)

Informazioni

Capienza: 100 persone

Come raggiungere il parco: metro C fino alla fermata Torre Maura

Modalità di partecipazione: Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti

Descrizione

Nel parco delle Canapiglie, nel Municipio VI, è allestita un'area con accesso gratuito, fornita di area sole con nebulizzazione, area animazione, area ristoro, area ludica d’ombra per bambini.

Programma/attività di fitness per 4 appuntamenti al giorno distribuiti in 2 fasce orarie: 09.30-11.30 e 17.30-18.45.

In programma attività di animazione per bambini e ragazzi sulla salvaguardia della natura e dell’ambiente e attività sportive individuali incentrate sul benessere psicofisico dell’individuo, con lezioni giornaliere di discipline come yoga, pilates e ginnastica dolce.

GIOCO CALCIO
 Un’iniziativa speciale per i piccoli ospiti è proposta da Mondo Convenienza, sponsor ufficiale dell’iniziativa, con l'attività del "gioco calcio", che ha sempre riscosso molto successo nei punti vendita dell’azienda.
Tutti i giorni dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 grandi e piccini saranno invitati a cimentarsi in una sfida ai rigori, in un’area gioco allestita per l’occasione con una vera porta da calcio (di dimensioni ridotte e senza portiere). Sono previsti gadget per tutti, sia per chi segnerà i goal che per gli altri partecipanti.

Nel rispetto delle misure di prevenzione del Covid-19, all’ingresso è obbligatorio misurare la temperatura (non si potrà accedere con temperatura superiore a 37.5) e lasciare le proprie generalità per il tracciamento dei contatti. È obbligatorio indossare la mascherina negli spazi comuni (servizi igienici e aree ristoro) e mantenere la distanza interpersonale di almeno 1 metro, ad eccezione delle famiglie. È inoltre obbligatorio essere muniti di un proprio telo per usare le sdraio e di un proprio tappetino per lo svolgimento delle attività sportive, per le quali è previsto un distanziamento di 2 metri.

Parole chiave

Data di ultima verifica: 11/08/20 11:54