Christmas Jumper Day Italia - Save the Children
Orario
Venerdì 14 Dicembre 2018
Informazioni
Come partecipare
Sul sito www.christmasjumperday.it e sulla pagina Facebook “Christmas Jumper Day Italia” tutte le dritte e i preziosi consigli per confezionare il maglione più originale, stiloso e divertente e le indicazioni su come effettuare le donazioni.
Donazioni
attraverso il sito www.christmasjumperday.it/dona-adesso
utilizzando il bollettino allegato al kit, con un bonifico postale o bancario, o semplicemente chiamando il servizio sostenitori di Save the Children allo 068070072.
Contatti
Descrizione
Organizza la festa di Natale raccogliendo l’appello di Save the Children: “Metti un maglione e dai ai bambini un futuro migliore”!
Testimonial d’eccezione della campagna Manuel Agnelli, protagonista dell’originale spot del Christmas Jumper Day.
Partecipare al Christmas Jumper Day è semplicissimo: il 14 dicembre, o in un altro giorno del periodo natalizio, basta indossare un buffo maglione natalizio in stile anglosassone, acquistato o decorato a proprio gusto con materiali di riciclo, e organizzare una raccolta fondi per aiutare Save the Children a donare un sorriso a tanti bambini.
E da quest’anno, per la prima volta, si può indossare il Jumper ufficiale di Save the Children: il maglione natalizio per adulti e bambini ideato per l’occasione dalla designer Frida Giannini, membro del consiglio direttivo di Save the Children, in vendita a dicembre in una selezione di Store OVS e online su ovs.it.
Si può partecipare al Jumper in gruppo o da soli, organizzando un evento o un party con i propri colleghi o amici - sfidandosi a colpi di stravaganza e creatività - oppure semplicemente postando la propria foto da jumperizzati sui social, condividendo l’iniziativa con tutti i propri contatti invitando anche loro a mettersi in gioco. E nessun limite alla jumperizzazione: possiamo mettere il buffo maglione natalizio al nostro cane o al nostro gatto, ai nostri nonni e – perché no – anche a lavoro al nostro capo sempre impeccabile e rigoroso. Così come possiamo jumperizzare la nostra casa, negozio, ristorante o condominio con l’obiettivo di coinvolgere quanta più gente possibile.