060608


Roma Capitale
Zètema Progetto Cultura
060608 - Scopri e acquista i servizi turistici, l'offerta culturale e gli spettacoli di Roma
Sei in: Home » Eventi e spettacoli » Visite guidate e didattica » Villa Aurelia-Farnese
Data: 29/05/18

Orario

Martedì 29 maggio 2018 ore 16.00

Il programma è suscettibile di modifiche e aggiornamenti. Aggiornamenti e novità sul programma sono consultabili sul sito www.turismoculturale.org

Ospitato in

Indirizzo

Indirizzo: Largo di Porta San Pancrazio, 1
Zona: Quartiere Gianicolense (Roma ovest)
Atac
Inserire l'indirizzo di partenza

Informazioni

- La partecipazione alle visite guidate è possibile solo con prenotazione.
- La partecipazione alle visite della manifestazione “Ville di Roma a Porte Aperte” è aperta a tutti senza alcun obbligo d’iscrizione.
- La quota di partecipazione per la sola visita guidata a Roma a cura di guide-conferenziere, salvo diversa indicazione, è di € 10,00 p.p. a cui si aggiungono, ove previsto ed indicato, eventuali biglietti d’ingresso, spese di apertura ed offerte.
- Si informa che numerosi siti istituzionali proprietari e/o gestori delle ville visitate, non richiedono alcun compenso in denaro per gli ingressi e che tali siti vengono aperti per gentile concessione.

Prenotazioni
- Per partecipare alle visite ed alle escursioni è sempre obbligatoria la prenotazione.
- Le prenotazioni si possono effettuare telefonando al n° 06.4542.1063 dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 13:00 e dalle ore 15:00 alle ore 18:00, oppure direttamente dal form del nostro sito alla pagina www.turismoculturale.org rispettando i tempi di scadenza e indicando i dati richiesti. Richieste di prenotazioni giunte oltre i termini indicati non possono essere elaborate.
- A conferma delle prenotazioni effettuate dal sito web verrà inviata una comunicazione e-mail ed un sms (quest’ultimo non abilitato alla ricezione di messaggi).
- Al momento della prenotazione è necessario comunicare nome, cognome, recapito telefonia mobile e un indirizzo e-mail di ciascun partecipante. A conferma delle prenotazioni effettuate dal sito web verrà inviata una comunicazione e-mail ed un sms (quest’ultimo non abilitato alla ricezione di messaggi). Prenotazioni giunte incomplete dei dati richiesti non saranno accettate. In caso di annullamento della visita guidata e/o dell’escursione o di esaurimento dei posti disponibili, i partecipanti prenotati saranno tempestivamente informati.

Cancellazioni
- La cancellazione della prenotazione della sola visita guidata a Roma deve essere comunicata (salvo diversa indicazione) prima delle 48 ore dall'inizio della visita al n. 06.4542.1063 o all’indirizzo e-mail info@turismoculturale.org.
- La cancellazione della prenotazione dell’escursione fuori Roma, senza incorrere nelle penalità previste, deve essere comunicata in forma scritta prima di 7 giorni dalla data di partenza prevista (escluso il giorno della comunicazione della cancellazione) all’indirizzo e-mail info@turismoculturale.org.

Modalità di partecipazione: Prenotazione obbligatoria

Contatti

Telefono: info e prenotazioni 06 45421063
Fax: 0039 06 5882003

Descrizione

Turismo Culturale Italiano ha programmato dal 1° al 31 Maggio 2018 la VII edizione di Ville di Roma a Porte Aperte. L’evento prevede l’apertura straordinaria con visite guidate delle ville romane e dei loro giardini, spesso privati e solitamente chiusi al pubblico.

Parole chiave

A cura di

Accoglienza › Utilità › Viaggi e turismo
Data di ultima verifica: 24/04/18 11:08