Orario
26 maggio 2012 ore 21.00
Ospitato in
Indirizzo
Informazioni
Contatti
Descrizione
Due long form, lo spettacolo di improvvisazione teatrale in cui una storia si crea e sviluppa in scena per quasi un'ora. Tutto completamente improvvisato.
"Una giornata perfetta"
Regia Daniele Marcori
Il sole è già alto, non ci sono nubi e addirittura si sentono gli uccellini cantare. Questa giornata sembra essere la giornata giusta per godersi il meglio della vita...solo che qualcosa è in agguato e pezzo dopo pezzo il nostro protagonista incorrerà in mille ostacoli e incredibili avventure al limite del possibile e del sopportabile fino all'epilogo finale ovviamente tutto da scoprire.
A partire da un suggerimento del pubblico ci inoltreremo nella girandola di incredibili situazioni tragicomiche conoscendo tutti i personaggi
"Plaza"
Regia di Tiziano Storti
L'hotel più lussuoso di New York, le camere più costose dell'America, i letti fra i più grandi del mondo
Plaza è tutto questo,ma non solo è il posto ideale per raccontare storie fra due persone Falsi, ipocriti, gelosi, amanti, provocatori,divertenti, drammatici, supponenti, affabili, intelligenti, ricchi, finti ricchi, innamorati, adulti, bambini, reali e non due improvvisatori insomma eh si.. perchè Plaza, dopotutto, è uno spettacolo di improvvisazione teatrale che stanza scegliete signori?


