060608


Roma Capitale
Zètema Progetto Cultura
060608 - Scopri e acquista i servizi turistici, l'offerta culturale e gli spettacoli di Roma
Sei in: Home » Eventi e spettacoli » Teatro » Piccola bottega degli orrori
Data: 11/02/18

Orario

Domenica 11 febbraio 2018 ore 11.15

Ospitato in

Indirizzo

Indirizzo: Via Taranto, 36
Zona: Quartiere Tuscolano (Roma sud)
Presso la struttura dell'ex cinema Golden

Contatti

Descrizione

Con gli allievi del Corso di Formazione Professionale per Attori dell’Academy del Teatro Golden
adattamento e regia Laura Ruocco
 
Liberamente tratto dal film del 1960 e dal musical del 1982, lo spettacolo racconta, in chiave ironica, le vicende di Seymour, il giovane garzone di un sfortunato piccolo negozio di piante, Audrey la sua collega e la titolare del negozio la signora Mushnik. Seymour decide, prima che la bottega venga definitivamente chiusa, di esporre in vetrina una strana pianta, acquistata, durante un’eclissi, da un venditore cinese. Da quel momento in poi tante persone inizieranno ad entrare nel negozio, ma un giorno il ragazzo scoprirà che la pianta si nutre solo di sangue e carne umana. Da quel momento il tranquillo negozietto si trasformerà nella “Piccola bottega degli orrori”!!!

In scena i ragazzi del “Corso di Formazione Professionale per Attori” dell’Academy del Teatro Golden diretti dai docenti delle materie di Teatro Musicale.
Ancora uno spettacolo che rientra nel progetto “Giovani Talenti in Scena”, rivolto cioè a sostenere attivamente e concretamente l’inserimento dei giovani nel mondo professionale.

Parole chiave

Data di ultima verifica: 19/01/18 10:00