060608


Roma Capitale
Zètema Progetto Cultura
060608 - Scopri e acquista i servizi turistici, l'offerta culturale e gli spettacoli di Roma
Sei in: Home » Eventi e spettacoli » Teatro » Oceano Indiano
Data: da 23/02/20 a 30/05/20

Orario

In ottemperanza alle nuove disposizioni emanate dal DPCM del 4 marzo 2020,  cancellate fino a domenica 8 marzo le attività e sospesa fino al 3 aprile la normale programmazione

Vari orari
Programma completo: http://bit.ly/2UZBNy2

Ospitato in

Indirizzi

Indirizzo: Lungotevere Vittorio Gassman, 1
Zona: Quartiere Portuense (Roma ovest)
Atac
Inserire l'indirizzo di partenza
(già lungotevere dei Papareschi)
Ingresso disabili: Via Luigi Pierantoni, 6
Zona: Quartiere Portuense (Roma ovest)
Atac
Inserire l'indirizzo di partenza

Informazioni

Alcuni eventi sono ad ingresso libero, altri hanno un costo di € 5,00

Contatti

Descrizione

Oceano Indiano

con Fabio Condemi, DOM - Industria Indipendente
mk, Muta Imago

Oceano Indiano
è il luogo di residenza e produzione del Teatro di Roma, grazie al quale il teatro si trasforma in uno spazio di approdo e conoscenza reciproca. Il bacino che lo  accoglie è il Teatro India, che per tutto l’anno sarà abitato da cinque compagnie romane: DOM - Fabio Condemi, Industria Indipendente, MK, Muta Imago.
Immerse nelle calde acque di Oceano Indiano, le cinque compagnie troveranno spazio e nutrimento per sviluppare i propri percosi artistici e lavorare alle proprie produzioni. In quanto abitanti del Teatro India, condivideranno poi con la direzione artistica l’ideazione di un programma di appuntamenti pubblici e aperture.
Oceano Indiano prova a modificare la rotta dell’istituzione e immagina un teatro del futuro  insieme agli artisti, inventando altri modi di accompagnamento e di produzione artistica, moltiplicando le possibilità di incontro con il pubblico, tenendo sempre viva la relazione con le varie temperature della stagione del teatro, e della città.
Un Oceano dall’orizzonte ampio dove, galleggiando in superficie o nuotando in profondità, si incontrano imprevedibili ecosistemi, attività artistiche e momenti di condivisione: feste, performance, concerti, laboratori, camminate, trasmissioni radiofoniche clandestine, giardini, camere delle meraviglie, conversazioni, letture e proiezioni.

Programma completo: http://bit.ly/2UZBNy2

Produzione Teatro di Roma - Teatro Nazionale

Parole chiave

Data di ultima verifica: 05/03/20 15:50