060608


Roma Capitale
Zètema Progetto Cultura
060608 - Scopri e acquista i servizi turistici, l'offerta culturale e gli spettacoli di Roma
Sei in: Home » Eventi e spettacoli » Teatro » Dive divine - Drag queen folies
Data: da 07/02/20 a 08/02/20

Orario

Venerdì 7 e sabato 8 febbraio 2020 ore 21.00

Ospitato in

Indirizzo

Indirizzo: Via delle Sirene, 22
Zona: Quartiere Lido di Ostia Ponente (Roma sud)
Atac
Inserire l'indirizzo di partenza

Informazioni

La programmazione potrebbe subire modifiche o annullamenti. Si consiglia di verificare il sito e/o la pagina facebook del teatro.

Contatti

Descrizione

Karma B in

DIVE DIVINE
Drag queen folies

con Takemaya e Silvana della Magliana
e con la partecipazione di Morgana, La Diamond, Era Splendor

Un varietà, ‘in salsa drag’, per divertirsi con musica dal vivo, canzoni, gag originali, imitazioni, balletti e tante sorprese. Le Dive di una volta tornano a splendere, più vive e più dive che mai!

Le Karma B, duo di drag queen performer, sul palco del Teatro del Lido di Ostia, per divertirsi e far divertire con musica dal vivo, canzoni, gag originali, imitazioni, balletti e tante sorprese. Un varietà ‘in salsa drag’, interpretato e diretto da drag queen professioniste. Tanti ospiti, tante risate e un pizzico di nostalgia per un modo di fare spettacolo che non passa mai di moda. Sul palco, con le Karma B (reduci dall’esperienza come giudici di “All Together Now” su Canale 5), Tekemaya (vista in “The Voice of Italy” su Raidue) Silvana della Magliana, La Diamond, Morgana (che vanta un ruolo nel nuovo film di Ozpeteck) e Era Splendor (vista a “Tu si que vales”), accompagnate da un corpo di ballo di ‘boys’, come le vere dive di una volta. Le Dive di una volta tornano a splendere più vive e più dive che mai grazie alle drag queen, uomini che amano talmente tanto queste donne, al punto da mettersi letteralmente ‘nei loro panni’. Da Wanda a Raffaella, da Mina a Donatella, da Anna a Gabriella, da Heather a Lorella. E ancora, Baby Jane, le sorelle Kessler, i cartoni animati, insomma tutto il colorato mondo delle drag pronto a far sorridere (e perché no, pensare) anche Ostia!

Parole chiave

Data di ultima verifica: 16/01/20 16:33