060608


Roma Capitale
Zètema Progetto Cultura
060608 - Scopri e acquista i servizi turistici, l'offerta culturale e gli spettacoli di Roma
Sei in: Home » Eventi e spettacoli » Teatro » Ciak Signo'
Data: da 28/03/19 a 07/04/19

Orario

da giovedì 28 marzo a domenica 7 aprile 2019
Orario spettacoli
Da Giovedì 28 marzo a Sabato 30 marzo ore 21.00
Domenica 31 marzo ore 17.00
Giovedì 4 e venerdì 5 aprile ore 21.00
Domenica 7  aprile ore 17.00
Sabato 6 aprile no spettacolo

Ospitato in

Indirizzo

Indirizzo: Via Cassia, 692
Zona: La Giustiniana (Roma nord)
Atac
Inserire l'indirizzo di partenza

Informazioni

Prezzo biglietti:
Intero € 25.00
Ridotto € 22.00 (under 20, over 65, gruppi 10+ e disabili)
Spettacolo in abbonamento (5/7)

Contatti

Descrizione

Ciak signò

Di e con Marco Mazzocca e Stefano Sarcinelli

Dopo anni di successi televisivi torna dal vivo Marco Marzocca con il personaggio più conosciuto e richiesto dal grande pubblico “ARIEL”, uno dei protagonisti più amati del mitico Zelig.

“Ciak Signò” è un omaggio speciale al Teatro Ciak (Marco cresciuto proprio sulla Cassia la prima volta che entrò in un cinema da bambino fu proprio nel Cinema Cassio poi diventato Ciak). Lo spettacolo sarà appunto un Omaggio al Teatro e vedrà Marco Marzocca nei panni di ARIEL accompagnato dal suo inseparabile “Signò”, Stefano Sarcinelli, bravissimo attore, autore televisivo nonché spalla di grande capacità artistica ed abilità comica.

«Ciak Signò» è un atto unico Supercomico. Signò (Stefano Sarcinelli), inizierà lo spettacolo con un Omaggio al Teatro quello con la T maiuscola, cercando di animare la serata recitando un suo mix Shakespeariano, nonostante Ariel  faccia di tutto per compiacerlo finirà per creare un pasticcio dietro l’altro fino a farlo SVAMPARE definitivamente!

Alla fine distrutto Signò suo malgrado sarà costretto a chiedere l’aiuto di Ariel per interpretare il personaggio di Giulietta nella famosa scena del balcone del Giulietta e Romeo. Lo spettacolo è un esilarante duetto fatto di battute e situazioni comiche irresistibili.

La capacità di osservazione sviluppata da Marzocca nel corso della sua carriera si manifesta in questo personaggio, diventato ormai nell’immaginario collettivo una sorta di Arlecchino moderno, modulato ed esaltato dalla maestria di Stefano Sarcinelli e farà si che lo spettatore di qualsiasi età esploda in una risata immediata perché immediata ne è la percezione. “Ciak Signò” è un prodotto ben congegnato e confezionato appositamente per permettere agli spettatori di tutte le età di ridere ridere e ancora ridere, senza volgarità ed eccessi di ogni tipo.

Parole chiave

Data di ultima verifica: 13/02/19 12:38