060608


Roma Capitale
Zètema Progetto Cultura
060608 - Scopri e acquista i servizi turistici, l'offerta culturale e gli spettacoli di Roma
Sei in: Home » Eventi e spettacoli » Teatro » Bimb'in Burattin - 8a edizione
Data: da 19/09/20 a 27/09/20

Orario

19, 20, 26 e 27 settembre 2020

Ospitato in

Indirizzo

Indirizzo: Viale dei Bambini
Zona: Rione Campo Marzio (P.Spagna-P.Popolo-Pincio) (Roma centro)
Atac
Inserire l'indirizzo di partenza
Angolo Via Valadier - Orologio ad acqua di Villa Borghese

Informazioni

Misure di prevenzione anti Covid-19

Acquistare i biglietti preferibilmente online
Acquistare i biglietti online è semplicissimo ed è fortemente consigliato per assicurare il distanziamento sociale. Novità di quest’anno è la tariffa Panchina, che permette l’acquisto di 4 biglietti per congiunti o conviventi, per cui non è obbligatorio il distanziamento sociale. In caso di acquisto presso il botteghino si preferiranno le modalità di pagamento elettroniche (bancomat, carta di credito).

Utilizzare la mascherina
È importante indossare la mascherina per poter accedere all’interno del Teatro San Carlino. Anche il personale utilizza i dispositivi di protezione individuale, sia negli spazi condivisi che a contatto col pubblico. In caso di acquisto online potrete mostrare il biglietto elettronico, evitando lo scambio del biglietto cartaceo.

Misurare la temperatura
Prima di poter entrare, tutti gli spettatori saranno sottoposti a termoscanner per verificare che la temperatura corporea sia inferiore a 37,5°. In caso contrario non sarà consentito l’ingresso in sala.

Igienizzare le mani
Saranno inoltre predisposti dei dispenser con del disinfettante per poter igienizzare le mani prima e dopo lo spettacolo.

Rispettare il percorso d’ingresso prestabilito
Il personale del Teatro San Carlino vi accompagnerà al vostro posto, regolarmente distanziato di 1 metro dagli altri sia frontalmente che lateralmente. Una volta seduti potrete rimuovere le mascherine ed assistere allo spettacolo. Ricordiamo che ogni ordine corrisponde ad una postazione.

Non consumare cibi e/o bevande
Non è consentito consumare cibi e/o bevande durante lo spettacolo, nel rispetto delle linee guida.

Uscire in sicurezza
Il personale di sala vi indicherà il percorso d’uscita creato per assicurare il distanziamento durante il percorso. Anche all’uscita saranno presenti prodotti per l’igiene delle mani.

Contatti

Telefono: 0039 06 69922117 - 329 2967328 info - 328 0119945 feste
Sito web: www.sancarlino.it

Descrizione

Bimb'in Burattin
Quattro giornate di spettacoli, animazione, performance e magia

Dal 19 Settembre inizia l'ottava edizione di Bimb'in Burattin, il festival di teatro di figura e arte varia del Teatro San Carlino.
Evento di apertura della nuova stagione teatrale 2020/2021, nel rispetto delle linee guida anti Covid-19 e dei protocolli per la sanificazione degli ambienti e dell’impianto di climatizzazione.

Bimb’in Burattin è un festival ma non solo, è la “Festa” del teatro per le famiglie e degli artisti di teatro di figura e di strada. Una celebrazione di arte varia, dove gli spettatori possono assistere a spettacoli di teatro di figura, di circo contemporaneo, performing art, spettacoli musicali, e percorsi di laboratorio estemporanei. E’ un palcoscenico dove teatranti, circensi, burattinai, narratori possono esibirsi e mostrare la loro arte.

Parole chiave

Nell'ambito di

Eventi e spettacoli › Manifestazioni
Data di ultima verifica: 03/09/20 12:52