060608


Roma Capitale
Zètema Progetto Cultura
060608 - Scopri e acquista i servizi turistici, l'offerta culturale e gli spettacoli di Roma
Sei in: Home » Eventi e spettacoli » Teatro » 100mq
Data: da 07/02/17 a 12/02/17

Orario

Dal 7 al 12 febbraio 2017

Orario spettacoli:
Giovedì, Venerdì e Sabato ore 21.00
Domenica ore 17.30
Lunedì, Martedì e Mercoledì riposo

Indirizzo

Indirizzo: Viale Guglielmo Marconi, 698/e
Zona: Quartiere Portuense (Roma ovest)
Presso il Teatro Marconi

Informazioni

Biglietto: € 24,00
Biglietto ridotto: € 20,00

Contatti

Descrizione

Di Juan Carlos Rubio, regia di Siddarta Prestinari, con Giorgia Wurth, Sandra Milo e Emiliano Reggente.
La vita, si sa, può essere piena di fantasia e anche le scelte più ordinarie possono rivelare risvolti inattesi. Non c¿è bisogno di essere fatalisti per attendersi grandi cose dall¿acquisto di un appartamento in nuda proprietà. Ed è così che, quello che sulla carta sembra un triste contratto tra una persona sola e bisognosa e un¿altra opportunista e profittatrice, diventa invece il pretesto per un incontro di anime.
Cento metri quadri di Juan Carlos Rubio è una commedia divertente, naturalista, che racconta quello che accade quando Carmen, ottuagenaria in gamba ed esuberante decide di vendere in nuda proprietà il suo appartamento a Sara, una giovane morigerata, fin troppo responsabile e strutturata.
Carmen sembra felice, sebbene cardiopatica è un¿inguaribile ottimista, che ama i suoi abiti appariscenti e i suoi discorsi chiari. Sara è molto sicura di sé, e nonostante sia nel pieno della vita, ha sempre un occhio all¿orologio, ha paura di divertirsi e non osa rischiare.
Ne nasce un confronto tra due donne che affrontano la vita da punti di vista assai distanti dando il via a una divertente e inimmaginabile relazione, a gag esilaranti e a teneri siparietti in un alternanza di insospettabili cambi di direzione della trama e degli eventi.
.
Per informazioni 065943554.

Parole chiave

Data di ultima verifica: 08/02/17 10:56
Fonte dati: Computime Srl