060608


Roma Capitale
Zètema Progetto Cultura
060608 - Scopri e acquista i servizi turistici, l'offerta culturale e gli spettacoli di Roma
Sei in: Home » Eventi e spettacoli » Sport » Trofeo Lidense 2022 - rinviato
Data: 20/02/22

Orario

Domenica 20 febbraio 2022

Gara rinviata
Tutte le iscrizioni già pervenute sono cancellate e le quote di iscrizioni verranno restituite entro sabato 5 febbraio.

RITROVO alle ore 8.00 in Piazzale Magellano (Curvone) a Ostia Lido
PARTENZA alle ore 10.00

Indirizzo

Indirizzo: Piazzale Magellano
Zona: Quartiere Lido di Ostia Levante (Roma sud)
Atac
Inserire l'indirizzo di partenza
Ostia Lido

Informazioni

ISCRIZIONI

La tassa d'iscrizione della gara competitiva è fissata in € 15,00. Si accettano iscrizioni via internet al sito www.trofeolidense.it e via mail (file PDF) all’indirizzo info@trofeolidense.it. Le Società potranno effettuare le iscrizioni per i loro atleti inviando un unico file in formato excel (il modulo potrà essere scaricato dal sito www.trofeolidense.it nell’area “Società”), accompagnato da un file pdf con la dichiarazione dal parte del Presidente della regolarità dei loro atleti. Il pagamento della quota di iscrizione deve essere contestuale all'iscrizione stessa.
Le iscrizioni effettuate via internet, non concluse con il pagamento on-line previsto dalla procedura, saranno ritenute valide solo al ricevimento della copia dell’avvenuto pagamento a favore di A.S.D. Run Race Management, V. Giovanni Battista Sammartini 46, 00124 – Roma che può essere effettuato con bonifico su Banca Popolare di Sondrio – IBAN: IT58G0569603225000004060X31; le iscrizioni singole senza ricevuta di pagamento saranno cancellate dopo 7 giorni; al ritiro del pettorale
dovrà essere mostrata la tessera EPS o la striscia di convalida FIDAL validi per il 2022 o una dichiarazione firmata dal Presidente con il timbro della Società. Le iscrizioni si chiuderanno martedì 11 gennaio, alle ore 19.00.
NON E’ PREVISTO IL PACCO GARA.

La tassa di iscrizione per la corsa non competitiva è fissata in € 10,00 e dà solo diritto al pettorale, al ristoro durante la corsa e a quello finale, oltre all’assistenza medica. Le iscrizioni saranno effettuate il sabato presso il villaggio maratona e la mattina della gara sul posto fino a 30 minuti prima della partenza. Per informazioni chiamare il nr. 346 1872153 (Fulvio).

Contatti

Descrizione

L’A.S.D. Run Race Management organizza per tutti gli ATLETI IN POSSESSO DEL GREEN PASS RAFFORZATO la XXIV edizione del TROFEO LIDENSE, manifestazione di corsa su strada a carattere regionale di Km. 15 riservata ai tesserati degli Enti di Promozione Sportiva riconosciuti dal CONI e ai tesserati FIDAL, purché in regola con le norme sulla tutela sanitaria dell'attività sportiva e che alla data del 16 gennaio 2022 abbiano compiuto il 18° anno d'età. Possono inoltre partecipare cittadini italiani e stranieri (stranieri non residenti solo nelle gare internazionali), limitatamente alle persone da 20 anni in poi (millesimo d’età), non tesserati né per una società affiliata alla Fidal, né per una Federazione straniera di Atletica Leggera affiliata alla IAAF, né per un Ente di Promozione Sportiva (sez. Atletica), ma in possesso della “RUNCARD”, rilasciata direttamente dalla Fidal. La loro partecipazione è comunque subordinata alla presentazione (da parte sia degli italiani che degli stranieri residenti e non residenti) di un certificato medico d’idoneità agonistica specifico per l’atletica leggera in corso di validità in Italia, che dovrà essere esibito agli organizzatori in originale e conservato, in copia, agli atti della società organizzatrice di ciascuna manifestazione alla quale l’atleta in possesso della “RUNCARD” partecipa.

E’ altresì previsto una corsa non competitiva di 10 Km a cui possono partecipare tutti i cittadini in possesso di una buona condizione fisica che non impedisca tale prova.

TUTELA SANITARIA ANTI COVID-19
Tutti i partecipanti e devono osservare in tutti i momenti della manifestazione la normativa anti Covid-19 riportata nel documento pubblicato sul sito e, in ogni caso, tutte le normative pubbliche vigenti. L’inosservanza di tali norme porta all’allontanamento dell’atleta dalla manifestazione stessa.

REGOLAMENTO COMPLETO AL LINK: http://trofeolidense.it/index.cfm?frame=doc/Regolamento2022.pdf

Parole chiave

Data di ultima verifica: 25/01/22 16:58