060608


Roma Capitale
Zètema Progetto Cultura
060608 - Scopri e acquista i servizi turistici, l'offerta culturale e gli spettacoli di Roma
Sei in: Home » Eventi e spettacoli » Sport » Corriamo al Collatino 2019 - ANNULLATA
Data: 03/03/19

Orario

Domenica 3 marzo 2019 - ANNULLATA

ore 8.00 raduno
ore 10.00 partenza

Indirizzo

Indirizzo: Viale Giovanni Battista Valente, 98
Zona: Quartiere Prenestino Centocelle (Roma est)
Atac
Inserire l'indirizzo di partenza
Luogo del ritrovo e della partenza

Informazioni

REQUISITI DI PARTECIPAZIONE
Possono partecipare Atleti tesserati con Enti di Promozione Sportiva (sezione atletica) riconosciuti dal C.O.N.I. o atleti Tesserati FIDAL che, alla data del 3 marzo 2019, abbiano compiuto il 18° anno di età, in regola con il tesseramento 2019 e con le norme che disciplinano la tutela sanitaria per la pratica dell’attività sportiva agonistica. Inoltre Atleti in possesso della “RUNCARD”, rilasciata direttamente dalla Fidal. (La loro partecipazione è comunque subordinata alla presentazione di un certificato medico d’idoneità agonistica specifico per l’atletica leggera in corso di validità in Italia, che dovrà essere esibito agli organizzatori in originale e conservato, in copia, agli atti della società organizzatrice di ciascuna manifestazione alla quale l’atleta in possesso della “RUNCARD” partecipa). Non è ammessa la partecipazione con il solo certificato medico agonistico o con autocertificazioni.

QUOTA DI ISCRIZIONE: € 10,00

Le iscrizioni si aprono........................................................ Non si effettuano iscrizioni la mattina della gara. Sia i singoli che le società si potranno iscrivere compilando gli appositi moduli scaricabili dal sito www.atleticacollatina.it e inviandoli via fax allo 06 233 213 966 o per e-mail a: roma@tds-live.com unitamente alla documentazione relativa al tesseramento per l’anno 2019
- L’iscrizione è contestuale al pagamento della relativa quota. Le iscrizioni non accompagnate dal versamento della quota di partecipazione, non saranno prese in considerazione. La quota di partecipazione deve essere conferita con le seguenti modalità:
a) Pagamento con Bonifico Bancario
Intestato a: A.S.D. Atletica Collatina IBAN IT64Q0521603223000000000842

b) Con assegno o in contanti solo ed esclusivamente presso:
Il negozio di Articoli Sportivi Chiappini e Salza Sport, Via Collatina 40/A-44 00177 Roma. tel 06 2184147
NON SI ACCETTANO ISCRIZIONI CON MODALITÀ DIVERSE DA QUANTO SU INDICATO. Se il partecipante, dopo l’iscrizione, non prende parte alla manifestazione non potrà richiedere la restituzione della quota.

Per ogni maggiore dettaglio sul regolamento consultare la pagina ..............................................

Modalità di partecipazione: Iscrizione obbligatoria

Contatti

Descrizione

L’ASD Atletica Collatina organizza, sotto l’egida dell’AICS, l’12a Edizione della gara “Corriamo al Collatino” che si svolgerà domenica 3 marzo 2019, con ritrovo ore 8,00 in Viale Giovanni Battista Valente 98 (all’interno della scuola media) e partenza ore alle ore 10,00.

Regolamento completo al link:.................................

Il percorso per i primi 3 km è prevalentemente pianeggiante, prima del 4 km ci sono due brevi salite di circa 50 metri; dopo il 4° km si entra all’interno dello storico Parco di Villa Gordiani e si percorrono circa 900 metri su viali sterrati; quando si esce da Villa Gordiani si incontra una salita di circa 100 metri e dopo il 6° km al termine della discesa di Viale Venezia Giulia si accede al nuovo parco con viali pedonali. Il resto del percorso è prevalentemente pianeggiante con un falso piano in salita di circa 200 metri verso l’arrivo.

Parole chiave

Data di ultima verifica: 18/01/19 10:57