060608


Roma Capitale
Zètema Progetto Cultura
060608 - Scopri e acquista i servizi turistici, l'offerta culturale e gli spettacoli di Roma
Sei in: Home » Eventi e spettacoli » Musica » Ultimo - Stadi 2020
Data: 19/07/20

Orario

19 luglio 2020
Ore 21.00

Ospitato in

Indirizzi

Indirizzo: Via del Circo Massimo
Zona: Rione San Saba (Piramide) (Roma centro)
Atac
Inserire l'indirizzo di partenza
Indirizzo: Viale Aventino
Zona: Rione San Saba (Piramide) (Roma centro)
Atac
Inserire l'indirizzo di partenza
Biglietteria area archeologica/Circo Maximo Experience

Informazioni

Biglietto da € 46,00

Organizzatore:  Vivoconcerti
Info disabili: www.vivoconcerti.com/fruizione
Accesso di spettatori con ridotta capacità motoria:
gli spettatori con ridotta capacità motoria che abbiano acquistato il biglietto e vogliano assistere allo Spettacolo nei posti loro riservati per legge (variabili a secondo del luogo) dovranno inviare ENTRO E NON OLTRE 21 giorni solari dalla data dello Spettacolo, una e-mail a info@vivoconcerti.com oppure un fax al numero 02.30515049 specificando:
-        giorno, nome e luogo dello Spettacolo;
-        nome;
-        cognome;
-        indirizzo
-        e-mail;
-        contatto telefonico;
e allegando una documentazione medica attestante l’invalidità oltre ad una fotocopia della carta d’identità. All’esaurimento del numero massimo di posti disponibili per legge nell’area di uno Spettacolo, non è più possibile soddisfare successive richieste con riferimento a detto Spettacolo.
All’entrata del concerto in luogo della documentazione medica si può prevedere l’esibizione del certificato di invalidità o altro documento equipollente. Coloro che nella documentazione medica hanno precisato la necessità dell’accompagnatore, avranno diritto ad un biglietto omaggio per l’accompagnatore stesso, consegnato all’entrata del concerto contestualmente alla presentazione della documentazione richiesta.

Contatti

Descrizione

Con il tour negli stadi Ultimo sosterrà UNICEF, il Fondo delle Nazioni Unite per l'infanzia, che tutela e promuove in tutto il mondo i diritti di bambini e adolescenti, per contribuire al miglioramento delle loro condizioni di vita. Da sempre vicino agli ultimi, che ha scelto di ricordare fin dal nome d'arte e che sostiene con un impegno costante e concreto, il cantautore devolverà parte dell’incasso ricavato dall’acquisto dei biglietti ai progetti UNICEF in Mali di lotta contro la malnutrizione e a sostegno di vaccinazioni, impianti idrici e servizi igienico sanitari.

Data di ultima verifica: 29/01/20 15:46