060608


Roma Capitale
Zètema Progetto Cultura
060608 - Scopri e acquista i servizi turistici, l'offerta culturale e gli spettacoli di Roma
Sei in: Home » Eventi e spettacoli » Musica » Serenata Italiana
Data: a partire da 06/12/18

Orario

dal 6 dicembre 2018 tutti i giovedì sera
ore 19.30 aperitivo
dalle 20.00 alle 22.30 spettacolo

presso il Roof Top del Grand Hotel Flora in Via Vittorio Veneto 191
Serata presentata in Lingua inglese con possibilità di traduttori in presenza di gruppi corposi della stessa nazione

Ospitato in

Indirizzo

Indirizzo: Via Vittorio Veneto, 191
Zona: Rione Ludovisi (Via Veneto) (Roma centro)
Atac
Inserire l'indirizzo di partenza

Contatti

Telefono: Info e prenotazioni 06 945 000 04
Fax: .
Email: Prenotazioni book@serenataitaliana.it

Descrizione

Un evento unico, adatto ad un target amante della buona musica, ottimo cibo e raffinatezza italiana. 

Serenata Italiana, nasce da un’idea di un gruppo di giovani imprenditori ispirati da una vera storia d'amore tra due persone, che grazie ad una serenata, hanno legato le proprie vite per oltre 60 anni.
Un format che rappresenta al meglio il nostro “Bel Paese” e quello che l’ha reso famoso in tutto il mondo ideale per coloro che soggiornano a Roma.

Uno spettacolo con musica dal vivo, rappresentato da più di diciannove artisti pluri premiati provenienti dai migliori conservatori e accademie italiane durante il quale si può gustare un menù di otto portate in rappresentanza di tutto il territorio italiano, come i vini rigorosamente provenienti dalle nostre terre selezionati per esaltare il sapore e profumo d’Italia

Un evento il quale la stessa Maria Grazia Cucinotta, icona del cinema italiano nel mondo, ha voluto promuovere e omaggiare gli ospiti con la sua presenza in alcune serate.

Con lo stesso amore che ha contraddistinto i creatori delle eccellenze italiane abbiamo studiato, elaborato, scelto e selezionato ogni singolo dettaglio al fine di trasmettere gli stessi sentimenti ai nostri e vostri ospiti. Dall'aperitivo rigorosamente italiano affiancato alle più belle colonne sonore scritte da compositori Italiani per il cinema mondiale; la scelta dei brani romantici che hanno fatto innamorare milioni di persone nel mondo; la scelta di suonare solo strumenti musicali inventati in Italia; il momento lirico; la storia della serenata ed il suo valore; il momento dell’ironia italiana e certamente il momento dell’allegria. Tutto questo rappresenta AMORE e la nostra missione è diffonderlo.

Parole chiave

Data di ultima verifica: 03/12/18 14:30