060608


Roma Capitale
Zètema Progetto Cultura
060608 - Scopri e acquista i servizi turistici, l'offerta culturale e gli spettacoli di Roma
Sei in: Home » Eventi e spettacoli » Musica » Riki
Data: 03/10/20

Orario

Il concerto, previsto inizialmente per il 28 febbraio 2020 è stato rinviato al 3 ottobre 2020, ore 21.00

Per coloro che hanno acquistato i biglietti presso un punto vendita, il rimborso dei biglietti potrà essere eventualmente richiesto rivolgendosi agli stessi punti vendita dove i biglietti sono stati acquistati, entro e non oltre il 14 febbraio 2020.
Per coloro che hanno acquistato i biglietti online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità “ritiro nel luogo dell’evento”, il rimborso dei biglietti potrà essere eventualmente richiesto indirizzando una comunicazione via email all’indirizzo: ecomm.customerservice@ticketone.it, entro e non oltre il 14 febbraio 2020.
Per coloro che hanno acquistato i biglietti online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità ‘spedizione tramite corriere espresso‘, il rimborso dei biglietti potrà essere eventualmente richiesto indirizzando una comunicazione di richiesta con allegati i biglietti, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non oltre il 14 febbraio 2020 (farà fede la data del timbro postale) all’indirizzo: TicketOne S.p.A. – Via Vittor Pisani 19 – 20124 Milano (C.a. Divisione Commercio Elettronico)

Ospitato in

Indirizzo

Indirizzo: Piazzale dello Sport, 1
Zona: Quartiere Europa EUR (Roma sud)
Atac
Inserire l'indirizzo di partenza

Informazioni

Organizzatore: Friends e Partners S.P.A. Corso di Porta Vittoria, 12 20122 Milano, Italia
www.fepgroup.it/notizie/quali-sono-le-modalita-di-accesso-all-evento-per-i-diversamente-abili-2179.html

il soggetto con disabilità con diritto all’accompagno e con bisogno di assistenza continuativa, che voglia assistere all’Evento deve prenotare obbligatoriamente un posto nell’area riservata, facendo richiesta di acquisto del relativo biglietto a lui riservato, inviando l’apposito modulo debitamente compilato e firmato (www.fepgroup.it/mod_prenotazione.pdf)  o una comunicazione di analogo contenuto, unitamente a copia del certificato di invalidità, al seguente indirizzo e-mail: info.roma@fepgroup.it per gli Eventi di Roma.

Contatti

Descrizione

Sarà un ritorno in grande stile, con diverse novità  e sorprese,  con i suoi successi dai dischi multiplatino Perdo Le Parole e Mania, passando dal singolo Dolor De Cabeza  che continua a essere una hit oltre che in Italia,  anche in diversi paesi del mondo

Parole chiave

Data di ultima verifica: 27/01/20 15:24