060608


Roma Capitale
Zètema Progetto Cultura
060608 - Scopri e acquista i servizi turistici, l'offerta culturale e gli spettacoli di Roma
Sei in: Home » Eventi e spettacoli » Musica » Petre Bence
Data: da 26/05/18 a 03/12/18

Orario

Sabato 26 maggio 2018 ore 21.00 - Concerto rinviato al 3 dicembre 2018

www.teatrobrancaccio.it/spettacoli/eventi-speciali/peter-bence/

I biglietti precedentemente acquistati resteranno validi per le nuove date di dicembre. Nel caso in cui non vi fosse più possibile assistere al concerto nella nuova data sarà possibile chiedere il rimborso entro e non oltre venerdì 22 luglio 2018. Non sarà possibile ottenere il rimborso oltre questa data. Email:  info@vivoconcerti.com

Ospitato in

Indirizzo

Indirizzo: Via Merulana, 244
Zona: Rione Esquilino (Termini-Via Nazionale) (Roma centro)
Atac
Inserire l'indirizzo di partenza

Informazioni

Intero: € 48,00

Contatti

Descrizione

Classe 1991, PETER BENCE è un giovane pianista, compositore, produttore ungherese.

Bambino prodigio, comincia a suonare pianoforte a due anni, a sette viene ammesso alla prestigiosa accademia Franz Liszt e firma la sua prima composizione influenzato da Mozart e Chopin, mentre solo quattro anni dopo pubblica già il suo primo solo di pianoforte di sue composizioni. Nel 2004 vinse il terzo premio al Gyorgy Ferenczy International Piano Contest e nel 2008 rilasciò il suo secondo album, Nightfall.


Ispirandosi al grande John Williams si trasferì a Boston per studiare composizione in ambito cinematografico al Berklee College of Music, il più importante istituto universitario privato dedicato alla musica contemporanea, e contemporaneamente, nel 2015, inizia a farsi conoscere in tutto il mondo attraverso dei video pubblicati in rete di suoi arrangiamenti di celebri hit, dapprima con “Bad” di Michael Jackson, divenuto virale in pochi giorni, poi con “Cheap Thrills” di Sia, “Don’t stop me now” dei Queen, “Cry me a river” di Justin Timberlake e moltissime altre, raccogliendo oltre 250 milioni di visualizzazioni sui suoi canali ufficiali Facebook e YouTube.

Parole chiave

Data di ultima verifica: 22/05/18 14:31