060608


Roma Capitale
Zètema Progetto Cultura
060608 - Scopri e acquista i servizi turistici, l'offerta culturale e gli spettacoli di Roma
Sei in: Home » Eventi e spettacoli » Musica » Obicà Jam
Data: a partire da 15/03/18

Orario

dal 15 marzo 2018 ogni giovedì alle ore 19.30

Primi appuntamenti:
giovedì 15 marzo -  Marla Green Band
giovedì 22 marzo - Kiriku
giovedì 29 marzo - Pamela D’Amico
La programmazione musicale continua…..restate sintonizzati

Ospitato in

Indirizzo

Indirizzo: Campo Dè Fiori, 16
Zona: Rione Regola (Campo de' Fiori-Piazza Farnese) (Roma centro)
Atac
Inserire l'indirizzo di partenza

Contatti

Descrizione

Ogni giovedì dalle 19.30 il Mozzarella bar si trasforma in un palcoscenico in cui musicisti, band e dj si esibiscono mentre mentre gli ospiti assaporano un fresco cocktail in abbinamento ad eccellenze enogastronomiche di Obicà.

Obicà celebra l’arrivo della primavera con le Obicà Jam, appuntamenti speciali con la musica live in uno dei luoghi simbolo della movida capitolina, Campo Dei Fiori. 

Eccellenze enogastronomiche artigianali e Pizza, disponibile anche nella versione 100% integrale, più leggera e digeribile, in vista della prova costume.
 
Si inizia giovedì 15 marzo con i Marla Green Band, che con classe ed eleganza interpretano brani inediti e i classici del rock internazionale, come i Radiohead e i Massive Attack.

Il 22 è invece la volta di Kiriku, alias di Valentino Di Carlo, Dj e producer che scandisce con i suoi beat l’ora dell’aperitivo.

La cantautrice italo brasiliana Pamela D’Amico chiude gli appuntamenti musicali di marzo la sera del 29 con un viaggio attraverso i classici della bossanova, dello choro e del samba. Pamela riarrangia e interpreta i brani in maniera personale e originale, ricordando la tipica musica del nord est del Brasile.

Le Obica Jam sono momenti preziosi per ritrovarsi con gli amici dopo il lavoro, condividendo del tempo di qualità in una location dall’atmosfera accogliente e cosmopolita nel centro di Roma, tra cibo italiano e buona musica, in puro stile Obicà.

Parole chiave

Data di ultima verifica: 19/03/18 14:04