060608


Roma Capitale
Zètema Progetto Cultura
060608 - Scopri e acquista i servizi turistici, l'offerta culturale e gli spettacoli di Roma
Sei in: Home » Eventi e spettacoli » Musica » Neo Soul
Data: 07/09/18

Indirizzo

Indirizzo: Viale Pietro De Coubertin, 30
Zona: Quartiere Parioli (Roma nord)
Atac
Inserire l'indirizzo di partenza

Informazioni

10.00

Contatti

Telefono: 0039 06 80241281
Fax: 0039 06 80241211

Descrizione

Federico Proietti
Cantautore romano, Federico Proietti esordisce con il suo primo singolo "Regina delle tenebre" nel dicembre 2017. Nelle sue canzoni parla di esperienze, sensazioni o semplicemente storie inventate, mettendole in musica in un incrocio di generi che va dal Pop all’Indie, passando dal Rap all'Alternative Rock, in chiave fresca e moderna.

Davide Valeri
Giovane pianista e compositore di 21 anni, Davide Valeri si è già distinto come autore e interprete. In occasione della serata Jammin’ presenterà alcuni brani inediti che saranno presenti nell’Ep di prossima pubblicazione sotto la direzione artistica della cantautrice Grazia Di Michele.

Hip Hop&Neo Soul Ensemble, Charles Burchell
Il nuovo progetto di Charles Burchell, polistrumentista, produttore, compositore, insegnante di New Orleans vede un’orchestra completa cimentarsi nell’improvvisazione sul palco con sonorità Neo Soul ed Hip Hop, un mix di creatività ed improvvisazione su un genere musicale innovativo, nuovo, fresco, che riesce a coinvolgere l’ascoltatore con i ritmi urbani e lo spirito di denuncia sul quale questo genere si è affermato negli anni. Un organico di 22 musicisti che a rotazione saliranno sul palco in un’esibizione senza freni, una vera e propria jam session col compito di intrattenere e stupire.