060608


Roma Capitale
Zètema Progetto Cultura
060608 - Scopri e acquista i servizi turistici, l'offerta culturale e gli spettacoli di Roma
Sei in: Home » Eventi e spettacoli » Musica » Nada Trio
Data: 15/05/17

Orario

Concerto Annullato

A seguito dell'improvvisa scomparsa di Fausto Mesolella si comunica che il nuovo tour "La Posa" del Nada Trio è stato annullato.
E' possibile richiedere il rimborso dei biglietti acquistati per il concerto del 15 maggio in Sala Sinopoli,  presso il punto vendita di acquisto entro e non oltre il 12 giugno 2017.
I biglietti acquistati online sul sito
www.ticketone.it saranno rimborsati d’ufficio da Ticketone.
Per i biglietti acquistati con spedizione a casa è necessario fare richiesta online seguendo la procedura di rimborso descritta su
www.ticketone.it

Indirizzo

Indirizzo: Viale Pietro De Coubertin, 30
Zona: Quartiere Parioli (Roma nord)

Informazioni

da 15 a 25 € + diritti di prevendita

Contatti

Telefono: 0039 06 80241281
Acquisto telefonico: 199.109.783

Descrizione

Auditorium Parco della Musica - Sala Sinopoli
Nada voce
Fausto Mesolella chitarra
Ferruccio Spinetti contrabbasso
“La Posa” è il titolo del nuovo album del Nada Trio in uscita ad aprile. Tutto è nato nel 1994 da una collaborazione fra Nada, Fausto Mesolella e Ferruccio Spinetti, rispettivamente chitarrista e contrabbassista degli Avion Travel. Dal quel loro incontro nasce un progetto che viene documentato in un album dal titolo “Nada Trio”. All'interno, oltre ad alcuni classici successi di Nada come “Ma che freddo fa” e “Amore Disperato”, ci sono anche dei tradizionali della musica popolare italiana. L'album ottiene innumerevoli apprezzamenti che culminano con il conseguimento della Targa Tenco e del premio Premio Musicultura, seguiti da un intenso tour in Italia e in Europa. Dopo “Nada Trio” gli incontri tra i tre artisti continuano parallelamente ai loro noti progetti individuali, proseguendo con l'attività live insieme, sia in trio che in duo, Nada e Mesolella.
Con “La Posa” il Nada Trio continua lo stesso percorso artistico, partendo dalla fine del precedente per documentare quella che è la grande e innovativa scrittura di Nada di questi ultimi anni, abbinata alla classe e alla maestria di due musicisti come Mesolella e Spinetti. Il risultato è sorprendente e unico.
Data di ultima verifica: 05/05/17 11:43