060608


Roma Capitale
Zètema Progetto Cultura
060608 - Scopri e acquista i servizi turistici, l'offerta culturale e gli spettacoli di Roma
Sei in: Home » Eventi e spettacoli » Musica » Luísa Sobral
Data: 26/04/19

Orario

Venerdi 26 aprile 2019
Ore 21.00

Ospitato in

Indirizzo

Indirizzo: Viale Del Ministero Degli Affari Esteri, 6
Zona: Quartiere Della Vittoria (Roma centro)
Atac
Inserire l'indirizzo di partenza
presso Civis - Allo spazio si accede attraverso l’accesso di Viale Antonino di San Giuliano, angolo via Mario Toscano (zona Ponte Milvio)

Informazioni

È possibile riservare i posti scrivendo in privato alla pagina Facebook di Officina Pasolini lasciando nome, cognome e numero di posti desiderati.
I posti saranno riservati soltanto fino a trenta minuti prima dell’inizio dello spettacolo.

La programmazione potrebbe subire modifiche o annullamenti. Si consiglia di verificare il sito e/o la pagina facebook del teatro.

Modalità di partecipazione: Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti

Contatti

Descrizione

Tra le più importanti compositrici e interpreti della nuova generazione di musicisti portoghesi, Luísa Sobral presenta in concerto il suo ultimo album Rosa.

Un’occasione imperdibile (le uniche date in Italia sono quelle di Roma e Ravenna) per ascoltare dal vivo la cantautrice lusitana autrice di Amar Pelos Dois, canzone scritta per il fratello Salvador e vincitrice all’Eurovision Song Contest 2017. 

Rosa, il suo quinto disco di inediti, è il suo lavoro più personale, maturo e intimo e segna il ritorno dell'artista sui principali palchi mondiali. A Officina Pasolini Luísa Sobral si esibirà in versione acustica, solo voce e chitarra, affiancata dal chitarrista Mario Delgado e duetterà con Tosca.

Parole chiave

Data di ultima verifica: 04/04/19 15:07