060608


Roma Capitale
Zètema Progetto Cultura
060608 - Scopri e acquista i servizi turistici, l'offerta culturale e gli spettacoli di Roma
Sei in: Home » Eventi e spettacoli » Musica » Gianluca Grignani
Data: 14/04/17

Orario

ANNULLATO

Indirizzo

Indirizzo: Viale Pietro De Coubertin, 30
Zona: Quartiere Parioli (Roma nord)

Informazioni

Per sopraggiunti improrogabili impegni dell’artista, legati alla realizzazione di un importante progetto cinematografico che lo vedrà direttamente coinvolto a partire dai prossimi giorni, l’ ”Acoustic Live Tour” di Gianluca Grignani verrà posticipato. il concerto previsto per il 14 aprile in Sala Petrassi è annullato.

E' possibile richiedere il rimborso dei biglietti acquistati presso il punto vendita di acquisto entro e non oltre il 23 aprile 2017. I biglietti acquistati online sul sito www.ticketone.it saranno rimborsati d’ufficio da Ticketone.
Per i biglietti acquistati con spedizione a casa è necessario fare richiesta online seguendo la procedura di rimborso descritta su www.ticketone.it

Contatti

Telefono: 0039 06 80241281
Acquisto telefonico: 199.109.783

Descrizione

Auditorium Parco della Musica - Sala Petrassi
Dopo il sold out dei concerti di Roma e Milano, Gianluca Grignani annuncia un nuovo tour nei teatri di tutta Italia per presentare i suoi brani più noti in un originale unplugged semiacustico solo voce e chitarra. Gianluca Grignani ha festeggiato i 20 anni di attività artistica con un nuovo, importante progetto discografico, dal titolo “Una strada in mezzo al cielo”, e lo ha fatto coinvolgendo alcuni celebri colleghi che insieme a lui hanno preso parte a questo album speciale: il disco, infatti, contiene duetti con Elisa, Carmen Consoli, Ligabue, Annalisa, Briga, Luca Carboni, Fabrizio Moro, Max Pezzali e Federico Zampaglione. Il disco contiene tutte le canzoni dei suoi primi due album come “Destinazione Paradiso” e "La Fabbrica di Plastica", che recentemente è stata giudicata da un sondaggio promosso dal mensile Rolling Stone come la canzone più bella mai scritta nel panorama rock italiano. Quella di Gianluca è una storia rock di straordinarie canzoni: "Destinazione Paradiso", l'album di debutto vendette in un solo anno oltre due milioni di copie nel mondo e lo fece diventare un idolo anche in Sudamerica. Un enorme successo per un artista italiano emergente, tanto che celebri colleghi cominciarono ad "etichettarlo" riconoscendo in Grignani la nuova icona del cantautorato rock italiano - una costante in questi venti anni di attività, anche se Gianluca sfugge ancora oggi ad una precisa collocazione artistica nella musica italiana. La sua storia musicale è inestricabilmente la sua vita, cosi come il suo quotidiano è nelle canzoni che scrive: più che mai oggi Grignani è Gianluca, lontano dall'idolatria di qualche anno fa e sempre più vicino al suo pubblico.
Data di ultima verifica: 10/04/17 13:56