060608


Roma Capitale
Zètema Progetto Cultura
060608 - Scopri e acquista i servizi turistici, l'offerta culturale e gli spettacoli di Roma
Sei in: Home » Eventi e spettacoli » Musica » Emeli Sandé - concerto annullato
Data: 09/07/12

Indirizzo

Indirizzo: Viale Pietro De Coubertin, 30
Zona: Quartiere Parioli (Roma nord)
Atac
Inserire l'indirizzo di partenza

Informazioni

Posto unico: € 23,00
Il rimborso dei biglietti per la data di Roma è consentito entro e non
oltre domenica 15 agosto 2012 presso il punto vendita di acquisto o
presso il botteghino dell'Auditorium Parco della Musica (fino al 3
agosto al botteghino dell'Auditorium). I titoli d'accesso acquistati
tramite internet o tramite call center verranno rimborsati
direttamente da listicket (www.listicket.it).

Contatti

Telefono: 0039 06 80241281
Fax: 0039 06 80241211
Acquisto telefonico: 199.109.783

Descrizione

Auditorium Parco della Musica - Cavea
Il managment di Emeli Sandé comunica che il tour dell'artista scozzese è stato annullato.
A causa di un improvviso e improrogabile impegno legato alla registrazione del suo nuovo album in studio, Emeli Sandé, l'artista rivelazione del 2012, non potrà partecipare ai due appuntamenti italiani del suo tour che si sarebbero dovuti tenere rispettivamente il 9 luglio presso la Cavea dell'Auditorium Parco Della Musica di Roma e il 10 luglio all'Arena Derthona Festival.

Il rimborso dei biglietti per la data di Roma è consentito entro e non oltre domenica 15 agosto 2012 presso il punto vendita di acquisto o presso il botteghino dell'Auditorium Parco della Musica (fino al 3 agosto al botteghino dell'Auditorium). I titoli d'accesso acquistati tramite internet o tramite call center verranno rimborsati direttamente da listicket ( www.listicket.it).




Emeli Sandé

in apertura
Francesca Michielin

È stata salutata dalla stampa internazionale come la nuova regina del popsoul britannico; il suo disco d'esordio " Our Version Of Events " ha debuttato in Inghilterra direttamente al primo posto della classifica, sull'onda del successo di singoli potenti e trascinanti come " Heaven " e " Next To Me " (tra i brani più suonati dalle radio italiane). Il tour successivo all'uscita dell'album ha registrato il tutto esaurito in molte prestigiose venue europee. Emeli Sandé ha un look personalissimo, un viso magnetico che ricorda Etta James, una forza vocale e una capacità di scrittura che le ha fruttato il Premio della Critica ai Brit Awards 2012; capace di coniugare la sensualità e l'energia delle regine del black-pop statunitense con l'intensità interpretativa e testuale di Tracy Chapman e Annie Lennox. Prima di arrivare al successo con il suo album solista, Emeli Sandé ha ottenuto un grande popolarità come autrice di brani per star internazionali, come i rapper inglesi Tinie Tempah e Professor Green, e per le splendide voci di Susan Boyle e Leona Lewis. Il concerto romano di Emeli Sandé sarà aperto da Francesca Michielin, vincitrice dell'ultima edizione di X Factor con " Distratto ", scritto per lei da Elisa e Roberto Casalin, che si esibirà in due performance piano e voce, una dimensione ideale per rivelare tutto il suo talento e le sue doti vocali.