060608


Roma Capitale
Zètema Progetto Cultura
060608 - Scopri e acquista i servizi turistici, l'offerta culturale e gli spettacoli di Roma
Sei in: Home » Eventi e spettacoli » Musica » Bearzatti - Mannutza Duo
Data: 02/08/14

Orario

Sound check ore 19.45 (aperto al pubblico). Concerto live ore 22.00-23.45.

Informazioni

Concerto gratuito (per gli spettatori in piedi in piazza).
Tavoli con consumazione obbligatoria (a pagamento).

Prenotazioni tavoli 06 71584807
Organizzazione food: www.giudaballerino.com

Contatti

Descrizione

Francesco Bearzatti, sax
Luca Mannutza, piano
Due "patafisici" musicisti che si incotreranno a Roma sul palco dell' "Appio Claudio Jazz Fest." per una riunione, in duo, dove daranno spazio alla loro incredibile creatività e interplay. Assolutamente da non perdere!

Francesco Bearzatti è un sassofonista preparatissimo molto richiesto come "guest" nelle più varie formazioni. Non si contano, infatti, le sue collaborazioni con importanti musicisti italiani ed internazionali. Con il suo "Tinissima quartet" è la sua capacità di compositore che viene fuori in maniera più completa, dopo aver diretto gruppi in cui risaltano la sua abilità di improvvisatore, il suo magistero solistico. Fra gli altri, i "Sax Pistols" , l"Indigo 4" con Gianluca Petrella, la "Mo'Avast" band di Mauro Gragano ultimamamente con Eisabetta Antonini "The Beat goes on" "

Luca Mannutza ha collaborato con i migliori musicisti della scena italiana, e non (Jeremy Pelt), ed ha partecipato ai più importanti festival internazionali di jazz tra i quali Umbria Jazz, Jazz Italiano a New York, Parc Floral di Parigi. Attualmente è membro degli High Five (Bosso – Scannapieco 5tt), del Roberto Gatto 4tt, delle Trombe del Re (Boltro – Bosso 5tt), del Fabrizio Bosso 4tt, Ada Montellanico 4tt e Max Ionata 4tt.

Per i tavoli 06 71584807