060608


Roma Capitale
Zètema Progetto Cultura
060608 - Scopri e acquista i servizi turistici, l'offerta culturale e gli spettacoli di Roma
Sei in: Home » Eventi e spettacoli » Musica » Andrea Bocelli
Data: 21/06/20

Orario

Il concerto, originariamente previsto per il 21 giugno 2020, è stato rinviato al 

21 giugno 2021 
Ore 21.00

Ospitato in

Indirizzo

Indirizzo: Viale delle Terme di Caracalla, 52
Zona: Rione Celio (Terme di Caracalla) (Roma centro)
Atac
Inserire l'indirizzo di partenza

Informazioni

Biglietto: da € 450,00 a € 185,00

I biglietti acquistati per la stagione 2020 restano validi per il 2021. I possessori del biglietto per gli eventi riprogrammati nel 2021 potranno usufruire dello spettacolo presentandosi direttamente con il biglietto in possesso, senza nessuna altra formalità.
Coloro i quali invece sono impossibilitati possono fare richiesta per ottenere il voucher scrivendo una mail a ufficio.biglietteria@operaroma.it. Alla riapertura, la biglietteria del Teatro rilascerà a chi ha inviato regolare richiesta un voucher di pari importo al titolo di acquisto, da utilizzare entro diciotto mesi dall’emissione, valido per gli tutti gli spettacoli in programmazione. La biglietteria, in ottemperanza all’ultimo decreto, è chiusa fino al 14 giugno compreso e riapre regolarmente da lunedì 15 giugno 2020.
Chi ha acquistato i biglietti on line su Ticketone può richiedere il voucher di rimborso seguendo le procedure indicate sul loro sito. È possibile rivendere i biglietti utilizzando la piattaforma Fansale di TicketOne: https://www.fansale.it/fansale/.

Modalità di partecipazione: Prenotazione consigliata

Contatti

Telefono: +39 06 39967702 (Coopculture)
Telefono: +39 06 5717451
Acquisto online: https://bit.ly/2YJ14fC

Descrizione

Andrea Bocelli

Per la prima volta che il celebre tenore canta per un’intera serata nel suggestivo spazio archeologico. Il tenore è protagonista, insieme a una grande orchestra, di un’antologia musicale che raccoglie le arie più celebri del suo vastissimo repertorio, un viaggio appassionante fra i personaggi più amati della musica operistica dedicati alla voce di tenore.

Andrea Bocelli è un artista che ha saputo fare conoscere e amare la musica lirica anche a un largo pubblico che non la frequenta abitualmente, sia per le qualità della sua voce sia per la sua simpatia d’interprete. L’artista toscano è reduce dalla prestigiosa candidatura ai Grammy Awards e dal trionfale successo del suo nuovo album pop “Sì” (Sugar) che, dopo aver venduto un milione di copie in tutto il mondo, è ora presentato nell’edizione speciale “Sì Forever: Diamond Edition” con nuovi duetti e tracce inedite.

Il concerto è prodotto da Friends & Partners in collaborazione con il Teatro dell’Opera di Roma.

Parole chiave

A cura di

Cultura e svago › Luoghi e utilità per lo spettacolo › Teatri
Data di ultima verifica: 19/05/20 13:18