060608


Roma Capitale
Zètema Progetto Cultura
060608 - Scopri e acquista i servizi turistici, l'offerta culturale e gli spettacoli di Roma
Sei in: Home » Eventi e spettacoli » Mostre » LOGAN - The Wolverine - La mostra fotografica
Data: da 25/02/17 a 12/03/17

Orario

Dal 25 Febbraio al 12 Marzo 2017
dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 21.00
sabato dalle 8.30 alle 22.00
domenica dalle 9.30 alle 21.00

Ospitato in

Indirizzo

Indirizzo: Galleria di Piazza Colonna
Zona: Rione Colonna (Pantheon-Montecitorio-Barberini) (Roma centro)

Informazioni

Modalità di partecipazione: Ingresso gratuito

Descrizione

Dal 25 Febbraio al 12 Marzo la Galleria Alberto Sordi di Roma ospiterà la mostra fotografica Logan – The Wolverine. Una serie di intensi scatti in bianco e nero dal set del film, firmati dal regista James Mangold, che portano il visitatore in un emozionante viaggio attraverso le suggestive e malinconiche atmosfere del film Logan – The Wolverine, in attesa di vederlo sul grande schermo dal 1 marzo.

Presentato fuori concorso alla 67° edizione del Festival Internazionale del Cinema di Berlino ed acclamato dalla critica come il miglior Wolverine di sempre, in grado di rivoluzionare il linguaggio dei cinecomic, Logan – The Wolverine sarà l’ultima occasione per vedere Hugh Jackman nei panni del celebre mutante. L’atmosfera nostalgica e l’alto impatto visivo ed emotivo del film vengono anticipati in queste foto mostrate in esclusiva a Roma.

Il 25 febbraio dalle ore 15:00 in occasione dell’inaugurazione della mostra, Sergio Stivaletti, creatore di effetti speciali e maestro di make-up cinematografico, sarà presente con i ragazzi della sua scuola di effetti speciali Fantasic Forge che riprodurranno sui visitatori le cicatrici visibili su Wolverine in questo film. Inoltre, le foto in bianco e nero della mostra condivise sui social accompagnate dal testo “#Logan – The #Wolverine” verranno pubblicate in un album dedicato sulla pagina Facebook del film facebook.com/wolverinefilmit e a chi condividerà foto e video della mostra verrà regalata la locandina del film.

Parole chiave

Data di ultima verifica: 28/02/17 09:37