060608


Roma Capitale
Zètema Progetto Cultura
060608 - Scopri e acquista i servizi turistici, l'offerta culturale e gli spettacoli di Roma
Sei in: Home » Eventi e spettacoli » Manifestazioni » Vino e Arte che passione
Data: da 26/09/21 a 27/09/21

Orario

Domenica 26 (dalle ore 14 alle 20) e lunedì 27 settembre (dalle ore 12 alle 19)

Ospitato in

Indirizzo

Indirizzo: Largo della Fontanella di Borghese, 19
Zona: Rione Campo Marzio (P.Spagna-P.Popolo-Pincio) (Roma centro)
Atac
Inserire l'indirizzo di partenza
Presso Palazzo Borghese

Contatti

Telefono: 06 83796619 (attivo durante gli orari d’apertura)

Descrizione

Quinta Edizione per Vino e Arte che passione,  l’unico evento in Italia che unisce l’eccellenza della produzione enologica con le suggestioni dell’arte, sempre in ambienti architettonici esclusivi e pieni di fascino come, nell’edizione corrente, la Galleria del Cembalo di Palazzo Borghese.
 
Una “due giorni” di assoluto valore, ideata da CT Consulting Events, che si terrà all’insegna di assaggi, approfondimenti, degustazioni guidate e incontri con i tanti produttori di vino presenti. Il resto lo farà la storica residenza della famiglia Borghese, all’interno di quella Galleria del Cembalo che, sin dalla sua nascita, ha rappresentato una straordinaria oasi di arte proprio nel cuore di Roma.
 
Per la prima volta nella sua storia, quest’anno la manifestazione vedrà un vero e proprio Evento nell’Evento: Fuori Galleria che si terrà il giorno 23 Settembre in via del Babuino e via Margutta, strade storiche dello shopping e dell’arte della Capitale.

Le due famose vie della Città Eterna si tingeranno, per l’occasione, dei colori del vino e non solo. Giovedì 23, dalle 18 alle 21, via del Babuino e via Margutta saranno, infatti, lo scenario un’inedita sfilata di Porsche, d’epoca e non.

Durante e dopo il passaggio delle fuoriserie poi, in oltre 30 boutique delle due vie storiche di Roma, nell’Hotel de Russie, nel Margutta 19 Luxury Hotel e nel Babuino 181 Luxury Suites, si terranno delle degustazioni dei migliori vini delle aziende presenti in “Vino e Arte che passione”, ciascuna abbinata a un esercizio commerciale o a un hotel.

A patrocinare il Fuori Galleria la Nuova Associazione del Babuino e l’Associazione Internazionale di Via Margutta.

Parole chiave

Data di ultima verifica: 20/09/21 15:27