060608


Roma Capitale
Zètema Progetto Cultura
060608 - Scopri e acquista i servizi turistici, l'offerta culturale e gli spettacoli di Roma
Sei in: Home » Eventi e spettacoli » Manifestazioni » Show Cooking della chef stellata Cristina Bowerman. Evento di cultura gastronomica "Il piatto dell’Accoglienza"
Data: 03/12/16

Orario

Sabato 03 dicembre 2016 ore 23.00

Informazioni

Gratuito

40 posti disponibili

Gli spettatori prenotati potranno recarsi direttamente alla Terrazza Caffarelli, senza necessariamente passare per i Musei Capitolini. La prenotazione  decadrà 15 minuti prima dell’inizio delle attività.

Prenotazione obbligatoria allo 060608 tutti i giorni dalle 9.00 alle 21.00

A cura di Agro Camera, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Roma

Modalità di partecipazione: Ingresso libero, Prenotazione obbligatoria

Contatti

Descrizione

Sabato 03 dicembre 2016, nell'ambito della manifestazione     Il sabato sera lo dedichiamo a voi, presso la Terrazza Caffarelli dei Musei Capitolini, uno show cooking con la chef stellata Cristina Bowerman. 

Partecipa ai nostri    contest e vinci una dedica per te dai Musei Capitolini.

L’appuntamento è l’ultimo di una serie di eventi realizzati in alcune strutture museali, nell’ambito dell’iniziativa “Cibo dell’Accoglienza - Bisaccia del Pellegrino”, pensata in occasione del Giubileo della Misericordia. Turisti e pellegrini possono trovare, presso alcuni dei principali Musei della città, oltre alle opere d’arte, anche molti prodotti che rappresentano una sintesi dell’offerta enogastronomica di Roma.

A cura di Agro Camera, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Roma.

I Musei Capitolini dedicano il sabato sera alla città, ma anche il pubblico potrà pensare ad una dedica speciale partecipando a duecontest online utilizzando l’hashtag     #dedicalarte sui canali social dei Musei Capitolini. Per partecipare al primo contest i visitatori potranno condividere un selfie o una foto con la loro opera preferita del museo. Gli autori delle 3 foto che riceveranno più like vinceranno un ritratto dal vero con la propria opera del cuore che sarà realizzato da un allievo dell’Accademia di Belle Arti nel corso della serata conclusiva. Per partecipare al secondo gli utenti potranno inviare ogni settimana una dedica ispirata al tema della serata (dedica “in jazz”, “teatrale”, “classica”, “lirica” e “con arte”). Quelle che riscuoteranno più successo verranno menzionate nel corso delle serate corrispondenti.

Parole chiave

Data di ultima verifica: 16/11/16 15:39