060608


Roma Capitale
Zètema Progetto Cultura
060608 - Scopri e acquista i servizi turistici, l'offerta culturale e gli spettacoli di Roma
Sei in: Home » Eventi e spettacoli » Manifestazioni » Romics XXIX edizione
Data: da 06/10/22 a 09/10/22

Orario

Da giovedì 6 ottobre a domenica 9 ottobre 2022
dalle ore 10.00 alle 20.00.
Biglietterie aperte dalle ore 10.00 alle ore 19.00

Ospitato in

Indirizzo

Indirizzo: Via Portuense, 1645
Zona: Ponte Galeria (Roma ovest)
Ingressi

Informazioni

A persona: € 10,00

Biglietteria On Line: www.romics.it/it/content/biglietteria-ottobre-2022 (€ 10,00 + 1,50 di commissione)

Ingresso gratuito per disabili e un solo accompagnatore; presentare un documento di invalidità al 100% presso le biglietterie

Info mobilità: la Fiera di Roma si può raggiungere in treno (scendendo proprio alla stazione Fiera di Roma) con la linea di Trenitalia FL1 Orte/Fara Sabina - Roma - Fiumicino Aeroporto. La FL1 ferma, tra le altre, alle stazioni ferroviarie di Nomentana, Tiburtina, Tuscolana e Ostiense.

Contatti

Descrizione

ROMICS è la grande rassegna internazionale sul fumetto, l’animazione, cinema e i games, organizzata dalla Fiera di Roma e da ISI.Urb. 4 giorni di kermesse ininterrotta con eventi, incontri e spettacoli. Il fumetto protagonista dell’Officina del Fumetto, l’appuntamento per gli addetti ai lavori e per il pubblico per fare il punto sullo stato del fumetto italiano e internazionale, i grandi successi del cinema e della serialità presentati nel Pala Movie che dà corpo, voce e anima ai grandi colossal cinematografici ispirati a fumetti e romanzi, all’animazione e ai videogames. Prestigiosi ospiti, mostre, anteprime, eventi speciali, incontri con i responsabili dei più rilevanti festival internazionali, buyer e operatori del settore. A Romics puoi trovare stand delle case editrici, fumetterie, collezionisti, merchandising, videogames, giochi di ruolo e molto molto altro. Conferenze, tavole rotonde, incontri sul tema e con gli autori: sul fumetto, l’animazione, il rapporto con i nuovi media, il gioco, il videogioco, le interazioni con la fantascienza e il fantasy; inoltre offre l’opportunità di seguire lezioni sul fumetto e l’animazione, aperte a tutti.

Il programma potrebbe subire variazioni

Parole chiave

Nell'ambito di

Eventi e spettacoli › Manifestazioni
Data di ultima verifica: 23/09/22 11:59