060608


Roma Capitale
Zètema Progetto Cultura
060608 - Scopri e acquista i servizi turistici, l'offerta culturale e gli spettacoli di Roma
Sei in: Home » Eventi e spettacoli » Manifestazioni » Rome Bridal Week (fiera riservata agli operatori)
Data: da 14/03/20 a 16/03/20

Orario

Dal 14 al 16 marzo 2020 dalle 10.00 alle 19.00

Ospitato in

Indirizzo

Indirizzo: Via Portuense, 1645
Zona: Ponte Galeria (Roma ovest)
Atac
Inserire l'indirizzo di partenza
Ingresso Est

Informazioni

Riservata agli operatori del settore

- Ingresso GRATIS per i professionisti del commercio
- Bus navetta GRATIS dall’aeroporto alla location di Rome Bridal Week e viceversa

- Bus navetta GRATIS dagli alberghi selezionati alla sede e viceversa. I bus navetta da e per gli hotel di Rome Bridal Week portano i visitatori nelle sale espositive di mattina e li riportano di nuovo in albergo nel pomeriggio (solo alberghi con offerte di pacchetti di Rome Bridal Week, vedi anche l’elenco dei siti web).

- Parcheggio GRATIS accanto alla sede per coloro che vengono in auto

Contatti

Telefono: La Sposa Couture BV 3703644585

Descrizione

Le migliori collezioni in anteprima dei più noti brand da sposa saranno esposte a Fiera di Roma dal 14 al 16 Marzo 2020. Ci sono poche città con il livello di eleganza e storia che ha la splendida Roma, e nessuno potrebbe offrire uno scenario tanto perfetto per un nuovo e vivace evento commerciale che raggruppa tutti i settori del matrimonio davanti a un pubblico internazionale di media e di rivenditori al dettaglio. La Rome Bridal Week è l’evento nuziale migliore di sempre.

Ogni aspetto della Rome Bridal Week è stato pensato con cura da esperti che comprendono appieno le esigenze sia degli espositori sia dei visitatori – dalla tempistica, all’organizzazione, a tutti i particolari che renderanno l’evento eccezionale e l’esperienza una vera fonte di ispirazione.

I nomi migliori dell’industria – marchi che includono abiti da sposa, abiti da cerimonia, abiti da uomo, abbigliamento per bambini e accessori – saranno invitati a partecipare alla Rome Bridal Week. I criteri espositivi sono tali che i rivenditori potranno essere certi della qualità superiore della fiera, e del design affascinante e innovativo che attraverserà tutte le collezioni in mostra.

E la parte migliore sarà sul palco di Roma, in una serie di spettacoli in passerella che serviranno a confermare le prossime tendenze in moda nuziale.

Parole chiave

Data di ultima verifica: 02/12/19 10:13