060608


Roma Capitale
Zètema Progetto Cultura
060608 - Scopri e acquista i servizi turistici, l'offerta culturale e gli spettacoli di Roma
Sei in: Home » Eventi e spettacoli » Cinema » Rassegna Il Cinema in Piazza
Data: da 04/06/21 a 01/08/21

Orario

4 giugno - 1 agosto 2021
Lunedì e martedì riposo

Le proiezioni iniziano alle ore 21.15 e avvengono in versione originale con sottotitoli in italiano

Il programma aggiornato sul >sito

Il programma potrebbe subire variazioni

Ospitato in

Informazioni

Tutte le proiezioni e gli incontri sono ad accesso libero fino a esaurimento posti e solo su prenotazione tramite registrazione su www.prenotaunposto.it/ilcinemainpiazza
Sul sito si può prenotare la propria “piazzola” dove è possibile partecipare alle serate con cuscini, teli e sedute portati da casa, nel rispetto delle norme anti-coronavirus.

3 arene 3 schemi 3 luoghi della città

PIAZZA SAN COSIMATO
4 giugno – 1° agosto
Piazza San Cosimato
Trastevere, Municipio I - Roma

Tor Sapienza - Parco della Cervelletta
10 giugno - 25 luglio
Via della Cervelletta 35

Valle Aurelia - Parco di Monte Ciocci
19 giugno - 25 luglio
Via Anastasio II

Modalità di partecipazione: Ingresso libero fino a esaurimento posti, Prenotazione obbligatoria

Contatti

Descrizione

Continuano gli appuntamenti de Il Cinema in Piazza, la settima edizione della rassegna curata dall’Associazione Piccolo America che tra incontri e proiezioni guida il suo pubblico alla scoperta della Settima Arte. 

Il Cinema in Piazza si svolge sotto l’Alto Patrocinio del Parlamento europeo e sotto il patrocinio del Ministero della Cultura, con il sostegno della Regione Lazio, Lazio Innova, dell’Ente Regionale RomaNatura e con il patrocinio di Roma Capitale e del Municipio I. Tutta l’iniziativa è resa possibile grazie al supporto del main sponsor BNL Gruppo BNP Paribas e di Iberdrola, nonché con il contributo di Poste Italiane, Camera di Commercio, Asilo Savoia, Otto per Mille della Chiesa Valdese e Fai Cisl. Confronti è il media partner dell’edizione 2021, RomaToday il local media partner e RadioRock il radio partner. La rassegna è possibile anche grazie a Medici Senza Frontiere, Charity Partner dell’evento, e a CSC - Cineteca Nazionale, D-vision, Pulse e Prenotaunposto.it, partner tecnici. L’iniziativa è organizzata in collaborazione con l’Ambasciata della Repubblica Federale di Germania e l’Istituto Giapponese di Cultura.

Parole chiave

Data di ultima verifica: 29/07/21 08:26