060608


Roma Capitale
Zètema Progetto Cultura
060608 - Scopri e acquista i servizi turistici, l'offerta culturale e gli spettacoli di Roma
Sei in: Home » Eventi e spettacoli » Manifestazioni » Ottobre da brividi a Cinecittà World
Data: da 01/10/22 a 01/11/22

Orario

dall'1 ottobre all'1 novembre 2022
il sabato e la domenica dalle ore 11.00 alle 18.00

Orario prolungato nelle Halloween Nights del 29, 30 e 31 ottobre:
dalle ore 11.00 alle 04.00

Ospitato in

Indirizzo

Indirizzo: Via di Castel Romano, 200
Zona: Castel Porziano (Roma sud)

Informazioni

Contatti

Descrizione

Tutto pronto a Cinecittà World per l’evento di Halloween più grande d’Italia.

13 attrazioni da paura, zombie, fantasmi, streghe e vampiri per vivere un ottobre da brivido!

L’Halloween Show e la Zombie Walk daranno il benvenuto agli ospiti del Parco e per gli amanti del Cinema Gangs of Halloween, uno spettacolo live con i più famosi film horror della storia.

E poi Inferno, la montagna russa al buio che condurrà gli ospiti nel più temuto girone dantesco, Clownstrofobia, il circo dove tutto può accadere accessibile solo ai più coraggiosi, e l’amatissima Horror House, un percorso al buio tra i Set più terribili della storia dove camminare tra i peggiori incubi cinematografici, da The Ring a Nightmare, da l’Esorcista a Venerdì 13, all’antro di Lord Voldemort, ispirato dalla saga di Harry Potter.

Il Parco divertimenti del Cinema e della TV di Roma offre una soluzione attrattiva anche per i meno coraggiosi che non vogliono rinunciare a un’avventura indimenticabile: il sottomarino U571 Erotika, infestato da sexy vampiri, si conferma una delle attrazioni a tema più apprezzate dai ragazzi. Da non perdere il coinvolgente live show comico Trucchi da Paura, gli effetti speciali del cinema horror.

Per i più piccoli ospiti coraggiosi ci sarà Oggy Oggy ad accogliere i bambini che potranno giocare a ‘Dolcetto o Scherzetto?’ con l’adorabile gattino blu della serie in onda su Discovery. Chi ha voglia di trasformarsi e diventare un simpatico mostriciattolo troverà il suo paradiso al Truccabimbi Mostruoso, per poi proseguire un’avventura speciale alla scoperta dei personaggi delle favole che vivono nascosti ne Il Bosco Stregato.

Il gran finale soddisfa i gusti di tutti con le Halloween Nights del 29, 30 e 31 ottobre. Il Parco e le sue attrazioni, saranno aperte dalle 11 di mattina fino a notte con spettacoli dal vivo, cene a tema e dj set per ballare tutti insieme e vivere un’altra avventura sorprendente con Manikomio, un'esperienza Horror ambientata nei sotterranei dell'ospedale psichiatrico abbandonato.

Parole chiave

Nell'ambito di

Eventi e spettacoli › Manifestazioni
Data di ultima verifica: 30/09/22 12:54