060608


Roma Capitale
Zètema Progetto Cultura
060608 - Scopri e acquista i servizi turistici, l'offerta culturale e gli spettacoli di Roma
Sei in: Home » Eventi e spettacoli » Manifestazioni » Opera on Ice
Data: da 04/10/19 a 05/10/19

Orario

Venerdì 4 e sabato 5 ottobre 2019 ore 21:00

Ospitato in

Indirizzo

Indirizzo: Viale dello Stadio dei Marmi
Zona: Quartiere Della Vittoria (Roma centro)
Atac
Inserire l'indirizzo di partenza

Informazioni

Biglietti da € 35,00

Info bambini:
Fino a 5 anni entrano gratuitamente non occupando posto a sedere.
Per l’accesso dei bambini dai 6 ai 14 è previsto il biglietto a prezzo ridotto (20% di sconto) solo ed esclusivamente nei settori Tribuna Internazionale Inferiore, Distinti Tevere/M.Mario Inferiore, Tribuna Internazionale Superiore, Distinti Tevere/M.Mario Superiore, per il resto dei settori è previsto l’ingresso a prezzo intero.

Tariffe speciali per gruppi:
I gruppi superiori alle 20 persone hanno diritto ad uno sconto del 20% solo ed esclusivamente per i settori Tribuna Internazionale Superiore, Distinti Tevere/M.Mario Superiore.

Info disabili:
L'acquisto del biglietto per un diversamente abile con il 100% di disabilità con diritto all'accompagno da diritto di accesso allo speciale settore con le previste caratteristiche di sicurezza e l'ingresso gratuito per un accompagnatore.
Il biglietto acquistato corrisponde al prezzo di fascia inferiore previsto per l’evento.
Va effettuata una prenotazione almeno un mese prima della data dell’evento via email scrivendo a info@the-base.it allegando l’attestazione di disabilità (legge 104 / dichiarazione della ASL) e specificando la data di interesse.

Modalità di partecipazione: Prenotazione consigliata

Contatti

Descrizione

In scena per la prima volta nello storico Foro Italico di Roma.

Un meraviglioso allestimento con una pista di ghiaccio centrale di circa 800 metri quadri, l’orchestra, il coro ed i solisti dal vivo.

Il campione Olimpico Evgeni Plushenko, star e icona del pattinaggio mondiale e unico atleta nella storia del pattinaggio ad aver vinto quattro medaglie Olimpiche, tre volte campione mondiale e sette volte campione europeo, e le grandi stelle del pattinaggio inacantano il pubblico con le loro performance da brivido indossando costumi realizzati ad hoc per lo spettacolo.

Tante le sorprese in programma, tra le quali uno spettacolare tributo alla storica location, sede del Coni, in vista dei Giochi Olimpici Invernali Milano-Cortina 2026.

Parole chiave

Data di ultima verifica: 12/07/19 08:49