060608


Roma Capitale
Zètema Progetto Cultura
060608 - Scopri e acquista i servizi turistici, l'offerta culturale e gli spettacoli di Roma
Sei in: Home » Eventi e spettacoli » Manifestazioni » Migrations
Data: da 11/09/15 a 13/09/15

Orario

dalle 21.30

Ospitato in

Indirizzo

Indirizzo: Via del Teatro di Marcello
Zona: Rione Ripa (Circo Massimo-Bocca Verità-Aventino) (Roma centro)

Contatti

Descrizione

MIGRATIONS è un progetto d'arte pubblica dei nuovi media unico nel suo genere, dal grande impatto emozionale e di partecipazione interattiva che coinvolge la Città per ammirare ed animare una delle architetture più antiche e simboliche di Roma.
Un concept inedito che esplora il tema delle migrazioni attraverso le profondità invisibili e naturali, le sfaccettature dei flussi umani, le interpretazioni del pensiero.

invisibleMIGRATIONS è una grande installazione urbana interattiva. Il Teatro Marcello diventa architettura vivente, organica, vibrante. Lo spettatore ed i viaggiatori attraverso il loro movimento generano i flussi vitali che illuminano la facciata del Teatro e diffondendo la propria eco sonora e vibrante.

lifeMIGRATIONS è una narrazione urbana crossmediale, uno spettacolo di videoprojection mapping architettonico e tridimensionale interpreta i flussi migratori attraverso la poesia della luce e dell’ambiente sonoro.

thinkingMIGRATIONS è uno spettacolo sperimentale di teatro dei nuovi media. Un viaggio attraverso le migrazioni del pensiero alla ricerca di migliori condizioni da vivere. La facciata del Teatro diventa luogo della scena e teatro essa stessa attraverso parole multiculturali ed animate.

Accessibile ai disabili

Altri contatti:
Pagina Facebook

Parole chiave