060608


Roma Capitale
Zètema Progetto Cultura
060608 - Scopri e acquista i servizi turistici, l'offerta culturale e gli spettacoli di Roma
Sei in: Home » Eventi e spettacoli » Manifestazioni » Love Week ad Euroma2
Data: da 14/02/20 a 16/02/20

Orario

Venerdì 14 febbraio 2020 ore 18.00
Incontro con il pubblico
presso il Caffè Letterario, davanti alla Libreria Feltrinelli al 2° piano

Dal 10 al 16 febbraio
Contest fotografico

Ospitato in

Indirizzo

Indirizzo: Via Cristoforo Colombo
Zona: Quartiere Europa EUR (Roma sud)
Atac
Inserire l'indirizzo di partenza
angolo Viale dell'Oceano Pacifico

Informazioni

Modalità di partecipazione: Ingresso libero

Contatti

Telefono: +39 06 5262161
Sito web: www.euroma2.it

Descrizione

Euroma2 si anima di eventi per la settimana di San Valentino

Doppio appuntamento del Caffè Letterario di Euroma2: in occasione della Festa degli Innamorati, venerdì 14 febbraio, il Centro Commerciale ospiterà una coppia di autori molto nota sia sul web che nel panorama televisivo: l’autrice, giornalista e opinionista tv Selvaggia Lucarelli presenterà, con l’ironia che la contraddistingue, il libro “Falso in bilancia” (Rizzoli), insieme al suo compagno Lorenzo Biagiarelli, chef e food blogger, autore del libro “Qualcuno da amare e qualcosa da mangiare” (De Agostini).
Una presentazione a due, che vuole celebrare la coppia attraverso l’amore per la buona tavola e per i libri. Un appuntamento che promette di incuriosire e far sorridere perché affronterà il tema del rapporto che ognuno di noi ha con il cibo.

Dal 10 al 16 febbraio, Euroma2 ha inoltre lanciato il contest fotografico “La settimana dell’Amore”: per partecipare i candidati dovranno realizzare una fotografia o un selfie a tema amore e postarlo su Instagram come “Storia” o come “Foto”, utilizzando l'hashtag #euroma2. Una Giuria selezionerà gli scatti più romantici e divertenti. I primi tre classificati vinceranno una gift card Euroma2. 
Infine per chi desideri immortalarsi “immerso nei cuori”, Euroma2 ha allestito una postazione a disposizione dei clienti fino al 16 febbraio 2020.

Parole chiave

Data di ultima verifica: 13/02/20 10:22