060608


Roma Capitale
Zètema Progetto Cultura
060608 - Scopri e acquista i servizi turistici, l'offerta culturale e gli spettacoli di Roma
Sei in: Home » Eventi e spettacoli » Manifestazioni » Il Fresnoy/Villa Medici: Programmazione eccezionale per il 20° anniversario
Data: da 03/10/17 a 25/10/17

Orario

dal 3 al 25 ottobre 2017
Proiezioni alle 17.00
Proiezioni gratuite, nel limite dei posti disponibili.
Apertura delle porte 15 minuti prima dell’inizio delle proiezioni.

Ospitato in

Indirizzo

Indirizzo: Viale della Trinità dei Monti, 1
Zona: Rione Campo Marzio (P.Spagna-P.Popolo-Pincio) (Roma centro)
Atac
Inserire l'indirizzo di partenza

Contatti

Descrizione

Per celebrare il lavoro di questa rinomata istituzione per la sua azione nel settore della formazione, sperimentazione e della produzione artistica e audiovisiva, Villa Medici è orgogliosa di accogliere gli artisti del Fresnoy durante tutto il mese di ottobre. Ogni settimana performances e creazioni originali, accompagnate da un’ampia programmazione cinematografica, arricchiranno la vita culturale della Villa. Nel contesto dei Giovedì della Villa, il pubblico avrà l’occasione di incontrare Bruno Nuytten, Daniel Dobbels e Carole Quettier e Arnaud Petit, che presenteranno lavori tra i più emblematici della loro produzione.
Inoltre quasi tutti i giorni, dal martedì al venerdì, sarà possibile assistere alla proiezione di cortometraggi realizzati dagli artisti e professori invitati dal Fresnoy e infine di tre lungometraggi di Alain Fleischer.
Questa collaborazione eccezionale offrirà al pubblico di Villa Medici l’opportunità di scoprire la ricchezza, la diversità e la creatività che caratterizza questa istituzione culturale.

 

Parole chiave

Data di ultima verifica: 11/10/17 17:01