060608


Roma Capitale
Zètema Progetto Cultura
060608 - Scopri e acquista i servizi turistici, l'offerta culturale e gli spettacoli di Roma
Sei in: Home » Eventi e spettacoli » Manifestazioni » Halloween a Magicland: cercasi zombie per l’evento più terrificante dell’anno
Data: fino a 10/09/20

Orario

Candidature entro il 10 settembre 2020

Orari apertura del Parco
Sabato 10, 17 e 24 ottobre: 10.00 – 22.00
Domenica 11, 18 e 25 ottobre; 1 novembre: 10.00 – 18.00
Sabato 31 ottobre: 10.00 – 24.00

Ospitato in

Contatti

Telefono: 06 95318700 dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle 13 e dalle 14 alle 17

Descrizione

Per chi ha spirito da zombie o è appassionato di horror, questa è l’occasione giusta: MagicLand - il più grande Parco Divertimenti del Centro Sud Italia – ha aperto le selezioni per individuare 100 zombie.

Tutti gli aspiranti potranno inviare la loro candidatura entro e non oltre il 10 settembre per partecipare ai casting zombie che, nel rispetto delle normative anti-covid, si tengono rigorosamente online. Un’occasione ghiotta che offre l’opportunità di lavorare per il più terrificante evento dell’anno targato MagicLand. 
Collegandosi al seguente link del sito http://bit.ly/casting_zombie_20, è possibile consultare tutte le informazioni per inoltrare la propria candidatura. Basta inviare curriculum, foto e il relativo modulo privacy - seguendo le indicazioni riportate - all’indirizzo di posta elettronica indicato. La foto deve essere rappresentativa: i candidati devono essere truccati oppure indossare la maschera o i costumi che possano ben rappresentare il personaggio preferito. Non si richiedono particolari esperienze precedenti o doti scenografiche, ma solo spirito da morto vivente.
I migliori sono selezionati da un’apposita giuria di esperti; a seguire i candidati prescelti sono contattati per un casting on-line: ai finalisti viene proposto un contratto di lavoro per le serate in calendario.

Dal 10 ottobre, tutti i weekend, MagicLand arricchisce l’offerta con la tenebrosa atmosfera di Halloween che raggiunge l’apice del terrore con l’Halloween Night del 31 ottobre, la notte più spaventosa dell’anno. Per questa serata specifica - in cui il Parco chiude i suoi battenti alle ore 24.00 - è possibile acquistare il biglietto serale esclusivamente online e gli ingressi sono contingentati. In questo modo il Parco Divertimenti, anche grazie alle sua enorme estensione, può garantire - ancora una volta - un divertimento in totale sicurezza, assicurando il distanziamento sociale richiesto dalle normative anti-covid.

Un susseguirsi di appuntamenti all’insegna del terrore e della paura tra street animation funerea e Tunnel dell’orrore all’interno del Palabaleno che, per l’occasione, viene allestito a tema Alcatraz.

Data di ultima verifica: 03/09/20 14:21