060608


Roma Capitale
Zètema Progetto Cultura
060608 - Scopri e acquista i servizi turistici, l'offerta culturale e gli spettacoli di Roma
Sei in: Home » Eventi e spettacoli » Manifestazioni » Green Market Festival
Data: da 31/10/20 a 01/11/20

Orario

Sabato 31 ottobre e domenica 1° novembre 2020
dalle ore 10.00 alle 20.00

Ospitato in

Indirizzo

Indirizzo: Largo Dino Frisullo
Zona: Rione Testaccio (Roma centro)
Atac
Inserire l'indirizzo di partenza
angolo Via di Monte Testaccio

Informazioni

Rispetto delle norme di sicurezza anti Covid:
gli ingressi nello spazio chiuso sono contingentati, controllo anti assembramento nello spazio aperto, misurazione della temperatura ai polsi all'ingresso, obbligo di mascherina.

Modalità di partecipazione: Ingresso libero

Contatti

Descrizione

Green Market Festival alla Città dell'altra Economia

Torna a Roma il Green Market Festival, stavolta in versione ridotta in seguito alle nuove normative. Si svolge solo con il mercatio artigianale e bio e la mostra artistica. Le lezioni delle varie discipline sono state sospese, così come le conferenze, le presentazioni di libri e l'animazione per bimbi.

Due giorni all'insegna della natura, dell'arte, della cultura e del benessere, con oltre cinquanta espositori, tra cui: gioielli e bijoux di ogni sorta, cosmesi naturale, saponi artigianali, tisane, fiori di Bach, piante e giardinaggio, lampade con elementi di riciclo, accessori per amici a quattro zampe, abbigliamento sostenibile, accessori tessili realizzati a mano, olii essenziali, borse di design, libri per bambini e molto altro ancora.

Anche stavolta sono presenti diversi espositori di prodotti alimentari biologici, come confetture, frutta a guscio della Tuscia, succhi, pane e biscotti vegan e senza glutine. Novità di questa edizione è una mostra artistica tutta al femminile che vede protagoniste due fotografe e due pittrici che esporranno le loro opere.

È inoltre presente una consulente per trattamenti kinesiologici e l'associazione Alberi in Periferia, che si occupa di piantare alberi per riqualificare le aree urbane periferiche della Capitale.

Parole chiave

Data di ultima verifica: 30/10/20 11:13