060608


Roma Capitale
Zètema Progetto Cultura
060608 - Scopri e acquista i servizi turistici, l'offerta culturale e gli spettacoli di Roma
Sei in: Home » Eventi e spettacoli » Manifestazioni » Canapa Mundi
Data: da 21/02/20 a 23/02/20

Orario

Venerdì 21 febbraio 2020 - dalle ore ... alle ore
sabato 22 febbraio e domenica 23 febbraio 2020 - dalle ore 10.00 alle 20.00

Ospitato in

Indirizzo

Indirizzo: Via Portuense, 1645
Zona: Ponte Galeria (Roma ovest)
Atac
Inserire l'indirizzo di partenza
Ingresso Est - Padiglione 1

Informazioni

A pagamento

Il biglietto è giornaliero o abbonamento per tutti e 3 i giorni. 
Con il biglietto si ha ibero accesso a tutti gli spazi della fiera: shuttle, parcheggio, stand commerciali, conferenza, workshop, djset, area bimbi, chill-out area, mostre fotografiche, giochi sono tutti gratuiti. Le uniche cose per cui dovrai pagare sono cibo, bevande e guardaroba se li desideri.

Si può acquistare direttamente alle casse ma è consigliato di acquistarli in anticipo dal sito ufficiale, per evitare la lunga fila

Contatti

Telefono: Associazione Tuanis 06 88809957

Descrizione

Canapa Mundi è la la prima e più grande fiera della canapa in Italia. Prende luogo ogni anno a Febbraio a Roma dal 2014 ed è organizzata dall’associazione Tuanis.

Canapa Mundi è un evento pensato anche per i bambini piccoli e piccolissimi. Oltre a divertirsi fra i numerosi stand, allestiamo anche un’area bimbi ricca di giochi e con simpatici animatori. Inoltre le neomamme potranno allattare i propri piccoli in uno spazio silenzioso e pulito.

È La Fiera Internazionale che dal 2015 porta i profumi e i sapori della Canapa nella Capitale: l’evento del settore più grande d’Italia, in esponenziale crescita di espositori e pubblico, con 30000 presenze ogni anno.
Canapa Mundi è Garanzia di successo per gli espositori, opportunità di conoscenza, divertimento e convenienza per i visitatori. Contributo per la trasformazione culturale della nostra società e per lo sviluppo di un ambito così importante della nostra economia, la filiera della Canapa.
È Punto d’incontro unico per produttori, consumatori, coltivatori, distributori, negozianti, associazioni, nuovi e vecchi clienti provenienti da tutto il mondo.
Attraverso stand, workshop, conferenze, proiezioni, mostre e laboratori si incontrano cibo, abiti, bioplastiche, prodotti per coltivazione, tecniche di costruzione, strumenti per consumatori e pazienti.
Canapa Mundi è la celebrazione della pianta per eccellenza sinonimo di forza, resistenza, buona salute, rispetto per l’ambiente e per le nostre radici storiche.

Da tutto il mondo, e da ogni ambito del sapere e della vita quotidiana. Tutte le strade portano a Canapa Mundi.

Parole chiave

Data di ultima verifica: 02/12/19 09:41