060608


Roma Capitale
Zètema Progetto Cultura
060608 - Scopri e acquista i servizi turistici, l'offerta culturale e gli spettacoli di Roma
Sei in: Home » Eventi e spettacoli » Manifestazioni » Al Bano a RomaEst: incontro con i fan e firma copie del suo doppio album 'Di rose e di spine'
Data: 19/02/17

Orario

19 febbraio 2017 ore 16.30

Ospitato in

Indirizzo

Indirizzo: Via Collatina, 858
Zona: Lunghezza (Roma est)
Presso il secondo piano, ingresso nord

Informazioni

Per accedere al firmacopie:

  • È necessario essere in possesso del nuovo album “Di rose e di spine” di Al Bano, una copia per persona. È possibile acquistare la propria copia negli store di Romaest.
  • È prevista la presenza di un fotografo ufficiale dell’evento. Le fotografie da cellulare saranno permesse solo fra i fan e non sul palco.
  • Se minorenni, è necessario stampare, far firmare dai genitori e consegnare al momento della salita sul palco la liberatoria disponibile a questo link.

Contatti

Telefono: 06 22511377

Descrizione

Domenica 19 febbraio, alle ore 16:30, al secondo piano ingresso nord, del Centro Commerciale Romaest, Via Collatina, 858, Al Bano incontrerà i suoi fan e firmerà le copie del suo nuovo doppio album 'Di rose e di spine', distribuito da Sony Music.

Per accedere al firmacopie è necessario essere in possesso del nuovo album. È possibile acquistare la propria copia negli store di Romaest (Media World, Mondadori e Panorama).

Dopo aver partecipato a Sanremo 2017 con la canzone 'Di rose e di spine', scritta da Maurizio Fabrizio e Guido Morra, Al Bano si prepara a presentare il suo doppio album omonimo al brano sanremese: il primo disco è composto da tredici canzoni inedite e la cover del brano Pregherò di Adriano Celentano, il secondo contiene tutti i più grandi successi del cantante presentati negli anni al Festival di Sanremo, tra i quali: Nostalgia canaglia, Felicità, E' la mia vita.

Nel corso della sua carriera, con i suoi album, Albano Carrisi ha conquistato i primi posti nelle hit parade italiane, russe, austriache, francesi, belghe, svizzere, tedesche, spagnole e sudamericane.
I suoi concerti in tutto il mondo dal Giappone alla Russia, dagli Stati Uniti all'America Latina sono stati seguiti da milioni di fans. Un successo che si riscontra anche nei numerosi premi, tra i quali 26 dischi d'oro e 8 di platino.

Parole chiave

Data di ultima verifica: 17/02/17 11:05