060608


Roma Capitale
Zètema Progetto Cultura
060608 - Scopri e acquista i servizi turistici, l'offerta culturale e gli spettacoli di Roma
Sei in: Home » Eventi e spettacoli » Incontri » Sagra del Fungo Porcino
Data: da 16/09/22 a 25/09/22

Orario

- dal 16 al 18 settembre 2022
- dal 23 al 25 settembre 2022

il venerdì dalle ore 19.00 alle ore 24.00
il sabato dalle ore 12.00 alle ore 24.00
la domenica dalle ore 11.00 alle ore 17.00

Indirizzo

Indirizzo: Via di Castel di Leva, 371
Zona: Castel di Leva (Roma sud)
presso Agri Park di Agricoltura Nuova

Informazioni

Ingresso GRATUITO scrivendo il proprio nome + il numero delle persone partecipanti all’interno dell’evento facebook #sagradelfungoporcinodiroma. Si paga solo quello che si mangia.

L’ingresso è soggetto alle disposizioni in materia di sicurezza dal contagio dal Covid-SARS 19 vigenti al momento dell’inizio della manifestazione.
 
A disposizione dei clienti e visitatori ampio parcheggio con oltre 400 posti auto, area ristoro con oltre 1.000 posti a sedere all’aperto con tavoli distanziati ed igienizzati prima e dopo l’uso dal nostro staff.

Modalità di partecipazione: Ingresso libero

Contatti

Telefono: .
Sito web: www.terraalta.it
Cellulare: Whatsapp 339 3370689 (solo messaggi)

Descrizione

Re indiscusso di tutte le sagre, bottino prelibato degli amici cercatori di funghi, il prestigioso fungo viene celebrato nella seconda edizione della Sagra del Fungo Porcino di Roma con un ricco menù preparato dai nostri chef e ristoratori.
Due lunghi ed appassionanti weekend:
- dal 16 al 18 settembre 2022
- dal 23 al 25 settembre 2022
all’interno dell’ AgriPark in via Castel di Leva 371, il parco attrezzato e curato della Tenuta Biologica di Agricoltura Nuova a contatto con la natura ed immerso nella fantastica cornice della campagna romana, per trascorrere momenti di svago e spensieratezza all’aria aperta e all’insegna del buon cibo.

La seconda edizione della tradizionale Sagra del Fungo Porcino è marcata dall’abbondante offerta gastronomica preparata dagli Chef, cuochi e ristoratori delle 5 trattorie del nostro parco attrezzato.
Un ricco menù che è in grado non solo di far apprezzare la bontà del PORCINO ma anche la qualità delle materie prime usate, tra prodotti a km 0 e biologici, nonchè la professionalità e maestria dei nostri chef.
Inoltre sono presenti aziende agricole regionali selezionate per la vendita di prodotti della campagna laziale e Funghi PORCINI freschi.
Non solo cibo ma anche tanto divertimento all’aria aperta con l’equipe di animazione di Bebop, che intrattiene i più piccoli visitatori con giochi di gruppo, baby dance, laboratori tematici, trucca bimbi, spettacoli ed altro. A disposizione degli ospiti, grandi questa volta, anche tavoli da ping pong e biliardini.
Inoltre si può visitare il punto vendita Biologico con prodotti coltivati e/o trasformati dalla Cooperativa Sociale Integrata Biologica Agricoltura Nuova.
Si può anche visitare il più grande ed attrezzato parco Bike di Roma presso il My Fly Zone – Bike Park mentre per gli amici a quattro zampe un’intera area a disposizione.

Parole chiave

Nell'ambito di

Eventi e spettacoli › Manifestazioni
Data di ultima verifica: 08/09/22 16:36