060608


Roma Capitale
Zètema Progetto Cultura
060608 - Scopri e acquista i servizi turistici, l'offerta culturale e gli spettacoli di Roma
Sei in: Home » Eventi e spettacoli » Danza » Corpo, telefono cellulare e frammento
Data: da 26/11/18 a 18/12/18

Orario

L'orario sarà reso noto al momento dell'iscrizione

il programma è in aggiornamento

Ospitato in

Indirizzo

Indirizzo: Piazza Orazio Giustiniani, 4
Zona: Rione Testaccio (Roma centro)

Informazioni

L’evento è aperto a tutti e a partecipazione gratuita
Per partecipare occorre inviare la propria candidatura a info@nuovaconsonanza.it entro il 20 novembre, inviando il modulo di partecipazione

Modalità di partecipazione: Iscrizione obbligatoria

Contatti

Descrizione

Dal 26 novembre a Roma il workshop gratuito con il regista Cristian Taraborrelli su Kurtág per l’opera kafka-fragmente in programma al 55° Festival Nuova Consonanza.

Un workshop aperto a 40 attori, danzatori, mimi, acrobati professionisti e non professionisti, che abbiano compiuto 18 anni di età, per esplorare la frammentazione della contemporaneità attraverso un viaggio alla scoperta di tutte le possibili interazioni tra corpo e telefono cellulare.

Il workshop Corpo, telefono cellulare e frammento avrà luogo a Roma presso il Mattatoio dal 26 novembre al 18 dicembre 2018, con la finalità di partecipare allo spettacolo Fram(m)enti che andrà in scena il 18 dicembre 2018 alle ore 20.00.
Ad affiancare Cristian Taraborrelli durante il workshop sará presente l’attore Massimo Odierna che prenderá parte anche allo spettacolo finale.

L’evento è aperto a tutti e a partecipazione gratuita; è richiesta la presenza costante a tutte le sessioni dell’intero workshop.
L’orario giornaliero è in via di definizione.

Parole chiave

Data di ultima verifica: 14/11/18 12:08