Indirizzo
Contatti
Orario
Per gli orari, le modalità di ingresso e la normativa anti Covid consultare www.luneurpark.it/calendario
In ottemperanza al decreto vigente, fino al 30 aprile 2022, si può accedere al Parco con la seguente certificazione:
Green pass base: Certificazione verde COVID-19 ottenuta per vaccinazione, guarigione o tampone.
I BAMBINI SOTTO I 12 ANNI NON SARANNO SOGGETTI A CONTROLLI E POTRANNO ACCEDERE AL PARCO SENZA CERTIFICAZIONI
Informazioni
Biglietti > www.luneurpark.it/biglietti
Abbonamenti > www.luneurpark.it/abbonamenti
Le regole da seguire per un divertimento in totale sicurezza:
1.Divieto di accesso in presenza di uno o più sintomi influenzali (tosse secca, mal di gola, febbre > 37.5 °C, difficoltà respiratoria, malessere generale). La temperatura potrà essere misurata prima di consentire l’accesso al Parco;
2.Obbligo di indossare la mascherina in fase di accesso, uscita, stazionamento nei locali interni (servizi igienici, punti food, casse) e sulle giostre. Non sono soggetti a tale obbligo i bambini al di sotto dei sei anni;
3.Obbligo di sanificare le mani prima di accedere al Parco e alle attrazioni mediante gel disinfettante messo a disposizione;
4.Mantenimento di un distanziamento interpersonale di almeno 1 metro all'interno del Parco (ad esclusione dei membri dello stesso nucleo familiare).
5.Divieto di assembramento
6.Obbligo di indossare la cuffia e di fare la doccia prima di accedere alla Splash Zone.
Per il costo dei biglietti consultare il sito web
Prenotazione
Descrizione
Un'oasi magica immersa nel verde, di circa 7 ettari, a 5 km dal centro di Roma, dedicato ai bambini da 0 a 12 anni e alle loro famiglie. Oltre 21 attrazioni tra Giostre e Giochi che coinvolgono grandi e piccoli in un’esperienza magica da vivere in un luogo dove i sogni e i desideri prendono forma e colore, dove è possibile vivere un’emozione diversa ogni volta che si varcano i suoi magici cancelli.
Luneur Park presenta la nuova attrazione GRANDE FRISBEE, una nuova, adrenalinica attrazione, dedicata ai più coraggiosi. Un roteante disco volante che trascina il visitatore su e giù lungo un’altalena di emozioni.
In estate torna anche la SPLASH ZONE, oltre 2100mq di fresco divertimento con 6 irresistibili acquascivoli che tra onde, spirali e curve regalano uno spasso senza fine ai bambini di ogni età. Ombrelloni e confortevoli sdraio fanno da sfondo ai momenti di relax di tutta la famiglia.
Luneur Park offre inoltre numerosi servizi pensati per i più piccoli e a sostegno delle famiglie romane come spazi speciali per Feste uniche e numerosi punti Food in cui fermarsi per gustare pranzi o cene in famiglia.
STORIA DEL PARCO
Primo vero Luna Park in Italia, e tra i primi 5 in Europa, il Luneur fu realizzato per la Fiera dell’Agricoltura del 1953 e reso permanente in occasione della XVII Olimpiade nel 1960, ospitando milioni di visitatori.
Dopo un periodo di stasi, il Luneur Park è rinato, rinnovato nell’offerta e nello stile: un Giardino delle Meraviglie, immerso nel verde e ricco di esperienze diverse, dalle giostre alle attività ludiche, dai percorsi formativi, in compagnia di formatori professionisti e giovani ricercatori, ai giochi di “una volta”.
Al Luneur Park, la fantasia si incontra con la realtà: la Grande Ruota Panoramica e, insieme a lei, alcune storiche giostre, le stesse che vi hanno fatto sognare quando eravate bambini, ma anche tante nuove attrazioni; lo spazio dedicato alla didattica nel verde si tinge di colore con i playground e percorsi dedicati a tutta la famiglia.