060608


Roma Capitale
Zètema Progetto Cultura
060608 - Scopri e acquista i servizi turistici, l'offerta culturale e gli spettacoli di Roma

Indirizzo

Indirizzo: Via Boezio, 4c
Zona: Rione Prati (Roma centro)
Atac
Inserire l'indirizzo di partenza

Contatti

Telefono: 06 32803408

Orario

Venerdì 16 dicembre alle ore 18.00
evento di inaugurazione del nuovo spazio coworking.
I partecipanti sono accolti da un aperitivo (in collaborazione con Il mio ristorante e La Pagnottella Gourmet ) accompagnato da Djset, e tanto networking.

Informazioni

Inaugurazione a ingresso gratuito con registrazione obbligatoria su:
https://www.eventbrite.it/e/biglietti-coworking-opening-party-29976228707

Descrizione

Bside è un moderno spazio di lavoro condiviso, nato dall'incontro tra un coworking e un business center, dall'idea rivoluzionaria del lavoro agile e da quella più classica dell'ufficio.

Il carattere innovativo di questo workspace risiede nella sua struttura fisica e nel suo concept: un ambiente dinamico, creativo e coinvolgente, dove i professionisti possono trovare concentrazione e stimolo per lavorare e connettersi con gli altri.

E' appena nato, ma ha già le carte in regola per diventare un punto di riferimento all'interno del quartiere, e non solo: Bside, il nuovo coworking space, è pronto ad accogliere professionisti e aziende, con i loro progetti lavorativi, offrendo un ambiente stimolante e favorendo il networking.

Best tracks are always on Bside, e l'evento è l'occasione giusta per sbirciare nel lato alternativo di Prati: l'aperitivo di inaugurazione aprirà le porte del nuovo spazio di lavoro condiviso, dando la possibilità a tutti di scoprire questo angolo accogliente, dinamico e efficiente al centro del quartiere.

L'evento, rigorosamente free entry, è organizzato in collaborazione con due servizi di ristorazione che rappresentano al meglio il doppio lato di Bside: Il mio ristorante, che trasforma  in maniera semplice e veloce la pausa pranzo in ufficio in un momento di  piacere e qualità, e La Pagnottella Gourmet, un laboratorio gastronomico giovane e dinamico, che offre prodotti espressi ogni giorno, nel quartiere Prati (a due passi da Bside).

Djset e networking incorniciano la serata, dando la possibilità al nuovo coworking di presentarsi al meglio e conquistare anche le persone più scettiche riguardo al lavoro agile e agli spazi condivisi.

Data di ultima verifica: 14/12/16 11:24